Vai al contenuto

problema notebook

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

ok,responso...

il venditore è stato molto gentile e mi ha detto di portargli il pc ke dopo le feste me lo manda a sistemare...

ora,unica cosa mi ha chiesto se era stato aperto,io naturalmente gli ho detto di no,invece è vero il contrario,mi avevano detto ke la garanzia era scaduta ed ho voluto accertarmi cos'era....

quesito,possono riuscire a capire ke il pc è stato smontato?

Se è stato rimontato con cura, è molto difficile.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A meno di chiare rigature da cacciavite sulla plastica e maldestro rimontaggio, come già detto da artemis, è difficile che se ne accorgano.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

no no, niente di tutto ciò..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ma nn è ke hanno dei blocchi o dei fissaggi con i quali possono accorgersene?

cmq speriamo bene,segni evidenti non ce ne sono

ps,grazie a tutti x i vostri suggerimenti,mi siete stati davvero utili :)

Certe volte mettono delle etichette sulle viti... e lì o le rompi o non lo apri, ma nel tuo caso non credo ci siano dei blocchi "invisibili"... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

nuova puntata della Amilo vs Aymaro...

ho portato stamattina il pc,ma avevo dimenticato ke lo avevo preso tramite l'attività commerciale di mia madre,quindi la garanzia è di un solo anno....

mi sta passando la voglia di ripararlo....

Link al commento

nuova puntata della Amilo vs Aymaro...

ho portato stamattina il pc,ma avevo dimenticato ke lo avevo preso tramite l'attività commerciale di mia madre,quindi la garanzia è di un solo anno....

mi sta passando la voglia di ripararlo....

Azz, quindi è sicuramente fuori garanzia... mi sa che il problema è veramente ingente... :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Azz, quindi è sicuramente fuori garanzia... mi sa che il problema è veramente ingente... :(

boh,vedo quanto mi chiedono x ripararlo e se ne trovo uno dello stesso modello (uscito di produzione) magari a prezzo scontato...poi decido...

Link al commento