Vai al contenuto

Chrysler 300 Facelift (Foto Ufficiali a pag.2)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace moltissimo la 300c SW...è un po' un'auto da P.Diddy...però ha il suo fascino. L'ho porvata e devo dire che oltre a correre più di quanto pensassi per via del peso...è davvero ultra confortevole.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma potrò piacere o no ma senza quel musone cromato perde tutto il suo fascino....anzi penso che col muso dodge non avrebbe avuto quel suo successo di nicchia che un pò ha da noi.

Va bè col restyling ho notato altre mascherone:):) ma la classica rimane, chissà com'è la qualità affidabilità si sto macchinone.

Quello che mi preoccupa è che (sempre se ci sarà ancora crysler) visti i prototipi di inizio anno l'auto che la sostituirà sarà qualcosa di molto comune e poco americano, non che mi piacciano le auto americane ma è giusto che rimanga qualcuna con quei connottati

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Ma potrò piacere o no ma senza quel musone cromato perde tutto il suo fascino....anzi penso che col muso dodge non avrebbe avuto quel suo successo di nicchia che un pò ha da noi.

Va bè col restyling ho notato altre mascherone:):) ma la classica rimane, chissà com'è la qualità affidabilità si sto macchinone.

Quello che mi preoccupa è che (sempre se ci sarà ancora crysler) visti i prototipi di inizio anno l'auto che la sostituirà sarà qualcosa di molto comune e poco americano, non che mi piacciano le auto americane ma è giusto che rimanga qualcuna con quei connottati

concordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io preferisco la pre-restyling.

meglio! Le ultime a KM0 saranno affaroni...anche perché la Chrysler che io sappia si svaluta moltissimo, qualcuno potrebbe fare un vero affare prendendo la vecchia non appena esce la restyling.

Io concordo con voi comunue. DETESTO questa calandra che vuol farla sembrare più normale. Io la 300c la voglio "opulenta", è un'inno alla cafoneria americana, e sta avendo un discreto successo porprio perché non rinnega il suo paese d'origine IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio! Le ultime a KM0 saranno affaroni...anche perché la Chrysler che io sappia si svaluta moltissimo, qualcuno potrebbe fare un vero affare prendendo la vecchia non appena esce la restyling.

.

Bè cmq visto che c'è ancora in alcune versioni usa il calandrone penso che lo riproporranno anche da noi....fosse così si tratterebbe di un maquillage...

Magari chissà la propongono nella versione con caladra più normale (che piace a rega) con marchio dodge....chissà se la nitro fara booooom come la pubblicità:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè cmq visto che c'è ancora in alcune versioni usa il calandrone penso che lo riproporranno anche da noi....fosse così si tratterebbe di un maquillage...

Magari chissà la propongono nella versione con caladra più normale (che piace a rega) con marchio dodge....chissà se la nitro fara booooom come la pubblicità:):)

La calandra Dodge non l'ho mai compresa in fondo, non che sia brutta certo, ma l'ho vista in verità a Treviso...e mi piace di più quella della Chrysler...staremo a vedere;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.