Vai al contenuto

Pareri: Honda CBF 500 vs. Kawasaki ER-5


Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

vorrei dei pareri (sono un po' inesperto)

secondo voi è meglio una honda CBF 500 o la kawasaki ER-5??

Altre possibilità analoghe?

il fatto di essere euro 2 e non euro 3 cosa può significare?

grazie per i vostri consigli preziosi

ciao

buon anno

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuova o usata?

ho dato un'occhiata al sito kawa e non è più presente a listino la er-5

buone alternative sono il suzuki sv o la cagiva raptor, costano niente, hanno entrambe lo stesso ottimo bicilindrico.

se ti può interessare qui c'è una comparativa, è del 2004 però non credo siano cambiate di molto queste moto

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/ProveNewsPub/A4B72E1AD6BF0DD9C1256EAF003AB59D?OpenDocument

per il discorso euro, bah, a Milano bloccheranno l'anno prossimo le euro 0, poi toccherà alle euro 1, non penso che a breve ci saranno restrizioni per le euro 2. Io una euro 2 la terrei comunque in considerazione...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

la prenderei nuova, ma una buona offerta su un usato la potrei anche valutare.

grazie mille per il link, mi pare che la honda sia la migliore, l'unico vantagio della suzuki lo vedo nella carenatura.

non conosco la cagiva ma adesso mi informo per bene. A me pare che la kawasaki sia ancora in listino.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

della raptor ne avevamo parlato tempo fa ma il topic è andato perduto

se ti interessa fai un giro da pogliani, dovrebbe averne ancora in promozione a meno di 5.000euro...io ero tentato a prenderla, poi per forza di cose ho dovuto rimandare l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri Social

allora

la cbf500 è una moto totalmente nuova, nulla a che vedere con le concorrenti 500 che derivano da modelli anni 80, puoi trovare delle prove su internet cmq è un gran mezzo, ottimo per l'utilizzo quotidiano (consumi irrisori) ma anche per qualche viaggio fuori porta

il kawa er5 e il suzuki gs500 sono davvero dei vecchi cessi, motori di 20 anni, telai e sospensioni idem, non ci pensare neanche

cagiva raptor e suzuki sv sono altre tipologie di moto e suzuki sv anche di prezzo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

alfa_milano, perchè non ti prendi una moto leggermente più performante?

tanto di bollo la differenza non è tanta, e di assicurazione RC paghi lo stesso [da 400cc in su la tariffa è unica].

Restando sulle naked, hai ampia scelta:

Honda CBF600 e Hornet [la vecchia!!! non la nuova che è orripilante], Yamaha FZ6, Suzuki GSR e SV650... Kawa ER6... Cagiva Raptor 650...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Alfamilano..guarda io ho mio cognato ke possiede un kawa er-5 e dovrebbe venderla x passare ad una moto di categoria superiore..

La moto possiede neanke un anno di vita ed ha appena 4000km,mi ha sempre detto ke nn è un mostro di potenza da paragonare alle varie 600 del settore, ma se cerchi una moto x andare tranquillo e farti scorazzare in giro è un ottima moto cn buoni consumi..oltretutto mio cognato è anke di Torino,quindi vicino dalle tue parti..se ti può interessare fammi sapere qui ok?

Buon anno a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.