Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma per favore.

Imprenditori, professionisti, funzionari di livello girano forse in Panda 30?

Dunque riassumendo: i cafoni arricchiti spalmati di vasellina comprano (solo loro naturalmente) Alfa poiché ormai questa nuova razza è fatta da vetture con materiali ed assemblaggi penosi e siamo tutti pirla, noi poveri, che nella nostra ignoranza non ce ne accorgiamo e crediamo di avere una bella macchina.:confused:

Mentre, altrettanto naturalmente, su ogni bmw ed audi girano imprenditori, funzionari e professionisti (inclusi i mega direttori naturali che guidano l'azienda del rag. ugo fantozzi). :lol:

Insomma, la gente che ne capisce, non i rozzi ignoranti che comprano le alfa della "nuova razza" convinti, poverini, che siano belle vetture...

Indagine Istat?:pz

L'Alfetta ieri se la comprava chi oggi l'Alfa non la caga + e viaggia con la triade.

Naturalmente anche questa statistica viene da indagini ACI...:pz

Bah, era un bel post di confronto aperto e lo vedo diventare il solito pastrocchio, tutti con la verità in tasca e "gli altri" non hanno capito una bega...

Abbandono,mi sembra di parlare di religione con bin laden!;)

Non perdete tempo a rispondermi, tanto non ne capisco un cavolo di auto!

Saluti dall'unico fortunato ad aver guidato una 159 senza difetti!

Che culo eh...:clap

In caso di dubbi riassumo, come da sempre, in firma...8-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque riassumendo: i cafoni arricchiti spalmati di vasellina comprano (solo loro naturalmente) Alfa poiché ormai questa nuova razza è fatta da vetture con materiali ed assemblaggi penosi e siamo tutti pirla' date=' noi poveri, che nella nostra ignoranza non ce ne accorgiamo e crediamo di avere una bella macchina.:confused:

Mentre, altrettanto naturalmente, su ogni bmw ed audi girano imprenditori, funzionari e professionisti (inclusi i [i']mega direttori naturali che guidano l'azienda del rag. ugo fantozzi). :lol:

Insomma, la gente che ne capisce, non i rozzi ignoranti che comprano le alfa della "nuova razza" convinti, poverini, che siano belle vetture...

Indagine Istat?:pz

Naturalmente anche questa statistica viene da indagini ACI...:pz

Bah, era un bel post di confronto aperto e lo vedo diventare il solito pastrocchio, tutti con la verità in tasca e "gli altri" non hanno capito una bega...

Abbandono,mi sembra di parlare di religione con bin laden!;)

Non perdete tempo a rispondermi, tanto non ne capisco un cavolo di auto!

Saluti dall'unico fortunato ad aver guidato una 159 senza difetti!

Che culo eh...:clap

In caso di dubbi riassumo, come da sempre, in firma...8-)

ma perchè la prendi come offesa? nessuno qua ha preteso di avere la verita' in tasca;che devo dire io che viaggio con una saponetta bagnata sul marmo...dai su...:):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ma perchè la prendi come offesa? nessuno qua ha preteso di avere la verita' in tasca;che devo dire io che viaggio con una saponetta bagnata sul marmo...dai su...:):):):):):):):):):):)

lore, qua invece c'è tanta gente convinta di avere la verità in mano. Vieni tacciato di essere un buffone se dici di aver guidato una 159 senza difetti evidenti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

boh...io non sono cosi' drastico...ognuno ha le proprie esigenze...siamo tutti diversi e ognuno di noi vuole un qualcosa da una macchina diversa dall'altro...poi c'e' chi si accontenta(ma non è stupido per questo) e chi no(non essendo stupido per questo) ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

lore, qua invece c'è tanta gente convinta di avere la verità in mano. Vieni tacciato di essere un buffone se dici di aver guidato una 159 senza difetti evidenti.

provare un macchina ?

si vede che sei proprio un barbone ;-) ;-) ;-) ;-)

l'auto prima la si compra, poi magari solo dopo ci si accorge che non e' quella adatta per Te

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

boh...io non sono cosi' drastico...ognuno ha le proprie esigenze...siamo tutti diversi e ognuno di noi vuole un qualcosa da una macchina diversa dall'altro...poi c'e' chi si accontenta(ma non è stupido per questo) e chi no(non essendo stupido per questo) ;)

L'unica cosa sensata scritta in tutta questa pagina.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.