Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vediamo di non far degenerare anche questo topic in "talebani pro 159 vs talebani anti 159" grazie. :)

è già degenerato da un pezzo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si' ma e' l'ultimo avvertimento.

Io in genere sono la tolleranza fatta persona ma al prossimo "muro contro muro" chiudo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Perchè? fare il muratore secondo voi è un disonore? E poi sarei io il classista! Ma per cortesia siamo coerenti...

Ma quali imprenditori? Vieni a vedere in riviera e mi darai ragione....non c'è nulla di male ma è cosi!

Quoto <<Scarface>> in ogni lettera.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Perchè? fare il muratore secondo voi è un disonore? E poi sarei io il classista! Ma per cortesia siamo coerenti...

Ma quali imprenditori? Vieni a vedere in riviera e mi darai ragione....non c'è nulla di male ma è cosi!

Quoto <<Scarface>> in ogni lettera.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Io ne conosco parecchi che girano su vetture da oltre 30000 euro bmw o alfa che siano, ovviamente non sono dipendenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
allora non sono muratori.

hanno muratori alle loro dipendenze.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

ma basta ma che è..un ufficio di collocamento o un topic alfa...:):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.