Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Mi conosci bene. E cmq non mi piace neppure Mazda 3, soprattutto come interno.

Sono abbastanza conservatore nei miei gusti........

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gli interni "poveri" delle jappo (verissimo) se li usi un annetto ci ripensi.....rimangono uguali (e quando dico uguali SONO UGUALI) e sono di una razionalità disarmante.

Bisogna avere il "coraggio" di cambiare...io lo ho fatto (cominciando 10 anni fa con un furgone, poi la macchina della moglie e poi la mia) e non tornerei indietro ( a BMW )nemmeno "pitturato"....(escluse auto da oltre 50k euro ....e poi ho dubbi pure su quelle)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non metto in dubbio ciò che ti sta accadendo ma conosco veramente tanta gente con 147 e tutti ne sono felici.

Mi dispiace che ti sia capitata quella sbagliata, ma può capitarti con tutte le marche, anche con toyota, com'è successo a mia cugina con la nuova yaris..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gli interni "poveri" delle jappo (verissimo) se li usi un annetto ci ripensi.....rimangono uguali (e quando dico uguali SONO UGUALI) e sono di una razionalità disarmante.

Bisogna avere il "coraggio" di cambiare...io lo ho fatto (cominciando 10 anni fa con un furgone, poi la macchina della moglie e poi la mia) e non tornerei indietro ( a BMW )nemmeno "pitturato"....(escluse auto da oltre 50k euro ....e poi ho dubbi pure su quelle)

Quindi tu sei passato da bmw a mazda? Quale modello?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi tu sei passato da bmw a mazda? Quale modello?

E' già la seconda.

Prima una Mazda6 wagon 136 diesel

Da 3 mesi una 6 MPS.

-razionali

-belle da guidare

-in officina solo per i tagliandi

-la MPS ha un motore mostruoso...più coppia e spinta di un bel 3.0 (soprattutto in basso)

-prezzi veramente OTTIMI (anche i tagliandi costano come quelli di una stilo che ho per lavoro)

Le BMW le lascio agli "aperitivari" vari.......;):D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto in dubbio ciò che ti sta accadendo ma conosco veramente tanta gente con 147 e tutti ne sono felici.

Mi dispiace che ti sia capitata quella sbagliata, ma può capitarti con tutte le marche, anche con toyota, com'è successo a mia cugina con la nuova yaris..

Con tutto il rispetto, questa cantilena me la son sentita ripetere cento volte.

Me ne importa una pippa se la macchina del vicino è venuta male lo stesso. Se IO sono cliente Fiat, a me interessa cosa caspita fa la FIAT.

E' come dire che se tu hai le corna, tua moglie ti dica "ma caro, anche la moglie di tuo fratello le fa a suo marito......."

Ma le corna sono le tue, e tu pensi alle tue, frega assai a quelle che tua cognata fa a tuo fratello.

Non ho una vettura "sa anche la concorrenza fa schifo", me ne strafrego della concorrenza, mi interessa e mi tange quello che la marca della MIA auto che io PAGO cosa caspita FA!

O cosa NON FA!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

vero :evil: ma adesso questo diventa un problema di divertimento di noi 4 impallinati od un miglioramento nel comportamento generale della vettura??

No perchè mi pare che da una berlina magari a gasolio il mondo si aspetta si prestazioni ma anche "sensazione" di estrema stabilità e sicurezza.

Infatti la differenza si sente e parecchio...

imported mi sa che allora ho ragione io...non di dipende dal peso ehhhhhhhhh....come dici te...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq che dirti, si vede che dovrò comprare o la Golf o la Mini, quantomeno comprerò un qualcosa che quà si dice essere un cesso allucinante solo modaiolo, ma chissà come è che quando ho usato la Golf ci ho trovato quello che in Fiat manca da centomila anni: la SERIETA'.

Che aggiungere se non un bel: hai pienamente ragione!

Però la Mini, ti prego, no...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova mini in versione s invece è parecchi allettante secondo me...la vedo proprio per lui...;)

A 27k euro?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' solo per fare i fighetti......

con quei soldi mi prendo una 3 MPS.........

-più macchina

-più spazio

-più gassss

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio Matteo stai in fissa co sti soldi....sul misto stretto non so se....+ gasssss e non so se una mps ti fa divertire come una mini in rilascio gas o sensibilita' del mezzo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.