Vai al contenuto

Presentazione+Video carinissimo


Lukino

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, sono Luca, di Milano ed ho 26 anni!

Amo molto le auto, tutte da quelle più vecchie a quelle più nuove piene di optional!

Ho una Citroen C4, come da avatar, con cui mi trovo molto bene.

L'altro giorno, in TV ho visto uno Spot che mi ha colpito molto perchè c'era, come protagonista, una mitica 500! Chi non se la ricorda o non la ama?? Comunque ho acceso il PC, perchè, non avendolo visto bene, lo volevo rivedere e l'ho trovato, fatemi sapere voi che ne pensate, vi lascio il link e se avete altri video, postateli!! http://it.video.yahoo.com/video/play?vid=fe61c9febefeffa4ce92f5b5f22c3c7b.1436684

Link al commento
Condividi su altri Social

Non contenesse un errore grosso come un palazzo quello spot sarebbe meglio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il berlingo che "svanisce nel nulla" ?

No, no.....più grosso e evidente!

Piccolo indizio, riguarda la 500.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzz, sapete che non ci avevo fatto proprio caso? Ho guardato lo spot in generale e non avevo notato questo "particolare"! Complimenti per lo spirito d'osservazione :D

Comunque ieri, tornando a casa, mi sono fermato a fare il pieno e nessuno mi ha coccolato così, nonostante la stanchezza del capodanno :( a voi è mai successo?? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Leopoldo la mia è una 2000 VTR Coupè!

Dite che forse è colpa della macchina troppo grande se non mi cullano? :D

Mi tocca cercare una fiat 500 modello vecchio e provare ad andare a fare il pieno!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.