Vai al contenuto

Ricorso per Multa

Gas Panic!

Messaggi Raccomandati:

sicuramente il vigile ha preso male la targa;ti conviene andare dai vigili del tuo comune e vedere che prassi si segue dalle tue parti...probabilmente,se non abiti in un grosso centro penseranno loro stessi all'annullamento del verbale....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai provato il servzio on-line del comune di roma?

non puoi chiedere informazioni o inoltrare reclami, ma vedi se hai procedimenti in corso o andati a buon fine.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

hai provato il servzio on-line del comune di roma?

non puoi chiedere informazioni o inoltrare reclami, ma vedi se hai procedimenti in corso o andati a buon fine.

si mi sono registrato...ho ricevuto pure il pin via telegramma...un buon servizio davvero...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
sicuramente il vigile ha preso male la targa;ti conviene andare dai vigili del tuo comune e vedere che prassi si segue dalle tue parti...probabilmente,se non abiti in un grosso centro penseranno loro stessi all'annullamento del verbale....

anche di comuni limitrofi, immagino?

Abito é un comune molto piccolo

Link al commento

ti devi rivolgere al comando dei vigili competenti per il territorio, ovvero quelli del comune dove avresti commesso l'infrazione.

e comunque, guarda l'intestazione sul verbale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest DESMO16
ti devi rivolgere al comando dei vigili competenti per il territorio, ovvero quelli del comune dove avresti commesso l'infrazione.

e comunque, guarda l'intestazione sul verbale.

controllando sul libretto di circolazione mi sono accorto che nella stessa giornata avevo effettuato la revisione del mezzo: devo andare da un difensore civico qualunque? :roll:

Link al commento

ma perchè???

se sul verbale risulta che parcheggiato era un camper, vai al comando dei Vigili urbani con il tuo libretto e l'equivoco si dovrebbe chiarire con un semplice reclamo scritto.

Link al commento