Vai al contenuto

Ricorso per Multa

Gas Panic!

Messaggi Raccomandati:

ma perchè???

se sul verbale risulta che parcheggiato era un camper, vai al comando dei Vigili urbani con il tuo libretto e l'equivoco si dovrebbe chiarire con un semplice reclamo scritto.

dovrebbe chiarirsi tutto con un verbale di spontanee dichiarazioni...poi il resto lo fanno loro...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dovrebbe chiarirsi tutto con un verbale di spontanee dichiarazioni...poi il resto lo fanno loro...;)

infatti.

quello che scoccia su queste cose, che ti fanno perdere del tempo che in una grande città potrebbero essere giornate.

posso capire l'errore fatto da loro, anche se potrebbero controllare la corrispondenza auto-targa, ma perchè non agevolare il cittadino accettando fax o email (almeno qui non è possibile).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Per desmo il ricorso è semplicissimo, si tratta (se va bene) di un vigile orbo che ha sbagliato a prendere la targa del camper, oppure (se va male) di una clonatura.

Riguardo invece al primo casi di errore di scrittura della marca, nulla da fare è chiaro che si intedeva Alfa Romeo, bastasse una o due lettere per invalidare la multa..........gireremmo tutti con auto coreane o jap.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest DESMO16
ma perchè???

se sul verbale risulta che parcheggiato era un camper, vai al comando dei Vigili urbani con il tuo libretto e l'equivoco si dovrebbe chiarire con un semplice reclamo scritto.

al comando dei vigili della località dove mi é stata notificata al multa non ci posso andare perché si trova a circa 300 km da dove abito: posso andare in qualsiasi comando dei VVUU a me vicino? :roll:

Link al commento

in questo caso è diverso.

se il tuo comando è piccolo, potranno aiutarti senza pericolo che perdano molto tempo, anche se penso che non possano intervenire direttamente.

altrimenti fai prima a telefonare al comando che ti ha inviato la multa a casa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest DESMO16
in questo caso è diverso.

se il tuo comando è piccolo, potranno aiutarti senza pericolo che perdano molto tempo, anche se penso che non possano intervenire direttamente.

altrimenti fai prima a telefonare al comando che ti ha inviato la multa a casa.

il comando non esiste perché i vigili fanno parte di un consorzio intercomunale fra 4 comuni, ed in ogni caso é assai difficile trovarli: recarsi dai VVUU di comuni limitrofi? :roll:

Link al commento