Vai al contenuto

Volvo V70 e XC70 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1-sep9-2008-volvo-xc70.jpg

2-sep9-2008-volvo-xc70.jpg

3-sep9-2008-volvo-xc70.jpg

volvo-xc70-1-sm.jpg

Judging by this test mule’s evil-looking camouflage, Volvo is taking the security of its new XC70 very seriously. Despite a costume that includes a twin kidney-shaped grille cover, we’re not falling for their camouflage artist’s distracting pastiche of BMW/Pontiac cues.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè mai dovrebbe essere una XC70 e non una semplice V70? Mi pare che fin'ora abbiano sviluppato prima la versione normale e poi la semi-suv...

Cmq se si ispirano alla new S80 come sembra... sarà quasi certamente un'altra bella volvo!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

6060911.001.mini1L.jpg

6060911.001.mini2L.jpg

6060911.001.mini3L.jpg

Don’t be fooled by the twin kidney-shapes. This is not a BMW. And it’s not a Pontiac, either. But hiding underneath all the bolted-on panels is none other than an all-new Volvo XC70.

The new Cross Country wagon will arrive in time for the 2008 model year, along with two other new Volvo models: A new V70, and an all-new crossover measuring in a bit larger than the new Rav4, likely to be named the XC50.

But the XC70 is the first of the upcoming models that we’ve spotted, and even under all the camouflage, it’s obvious that it carries many of the new S80 styling cues, but – being a “Cross Country” model – keeps a very muscular look with its huge egg-crate grille and upright stance.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè mai dovrebbe essere una XC70 e non una semplice V70? Mi pare che fin'ora abbiano sviluppato prima la versione normale e poi la semi-suv...

Perché e un po piu alta da terra e la calandra che sbuca dalla camuffatura é tipica delle XC

volvoxc701ik6.jpg

Cmq se si ispirano alla new S80 come sembra... sarà quasi certamente un'altra bella volvo!

Secondo me condividera la carrozzeria fino al montante centrale della S80, insomma ne sarà la versione SW mentre cessera d'esistere l'S60.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me condividera la carrozzeria fino al montante centrale della S80, insomma ne sarà la versione SW mentre cessera d'esistere l'S60.

In effetti il destino della s60 mi sa che è segnato (Peccato fino a un paio d'anni fa non era male) cmq Quattrotruote dice che ci sarà sia una nuova v70 che una station su base della s80....quindi 2 auto diverse, anch'io penso però che invece ce ne sarà una sola.

E un vero peccato che da qual che si intuisce dal prototipo cammuffato per la nuova grossa sw volvo non si sia ispirata al design del suo prototipo di sw di ginevra 2003

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché e un po piu alta da terra e la calandra che sbuca dalla camuffatura é tipica delle XC

Non nelle ultime Volvo che usano indistintamente la mascherina "sportiva" (vedi quella S80). Per l'altezza può anche essere, ma secondo me il dubbio rimane, non so il perchè ma a volte i muletti che si vedono in alcune foto spia hanno un assetto leggermente più rialzato rispetto alle versioni definitive.

volvo-s80-2006-06.jpeg

Cmq il dubbio mi rimane xkè non capisco con quale logica facciano prima i collaudi della versione derivata XC piuttosto che della versione madre V70... sempre che la V70 derivando direttamente dalla S80 non abbia bisogno di prove su strada, anche se mi sembra strano :roll::roll::roll:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.