Vai al contenuto

Audi RS6 Facelift [Sedan, Avant] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Stupenda, ma non vorrei cadere nella banalità dicendo che con la stessa cifra mi compro auto molto più sportive e appaganti da guidare... E' ovvio però che un bolide del genere, così pesante e con un'overdose di cavalli, va' bene ai padri di famiglia che vogliono anche fare gli sboroni ai semafori... Comunque niente da dire, splendida, per quei cerchi, per i freni carboceramici, per i tuboni di scarico cromati in mezzo all'estrattore (sarà vero??) e per quel popò di motorone made in Sant'Agata Bolognese :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

audi-rs6-berlina_1.jpg

audi-rs6-berlina_2.jpg

audi-rs6-berlina_3.jpg

audi-rs6-berlina_4.jpg

audi-rs6-berlina_5.jpg

audi-rs6-berlina_6.jpg

audi-rs6-berlina_7.jpg

audi-rs6-berlina_8.jpg

audi-rs6-berlina_9.jpg

audi-rs6-berlina_10.jpg

audi-rs6-berlina_11.jpg

Cuore della sua ferocia è un possente propulsore 10 cilindri a V, 4.991 cc, carter secco, iniezione diretta di benzina, due turbocompressori con una pressione di sovralimentazione massima pari a 1,6 bar. La potenza massima è pari a 580 CV espressi a 6.250 giri, con un picco di coppia pari a 560 Nm tra 1.500 e 6.250 giri. Scatta da 0 a 100 km/h in 4”5 e viene frenata elettronicamente a 250 km/h (il limite, se proprio il desiderio di prestazioni fosse implacabile, può essere spostato più in alto a 280 km/h). Il motore si abbina al cambio automatico Tiptronic a 6 marce e alla trazione integrale quattro con tre differenziali (il centrale di tipo Torsen).

Rispetto alla configurazione standard, le modifiche telaistiche dell'Audi RS6 sono molteplici: sospensioni in alluminio, sospensioni a controllo elettronico DRC con opzione di scelta di tre tipologie di assetto (Sport, Dynamic e Comfort), sterzo con nuova demoltiplicazione e servoassistenza variabile, pneumatici 255/40 su ruote da 19 pollici, freni potenziati con dischi anteriori da 390 mm di diametro e posteriori da 365 (in opzione: dischi in carboceramica da 420 e 356 mm rispettivamente).

Anche l'abitacolo viene adeguatamente adattato alla circostanza: sedili sportivi misti in pelle/Alcantara (o tutta pelle a scelta), impianto audio Bose, impianto multimediale MMI con navigatore satellitare e vivavoce bluetooth, cruise control attivo.

Topic Spies : Audi RS6 Sedan (Spy)

è piu giusto aprire un topic dedicato alei (come è stato fatto per M3 berlina)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Lei in sé m'è piaciuta da sempre, magari più la station della berlina, ma trovo che il restiling le abbia donato discretamente, soprattutto per la fanaleria posteriore.

Questa versione...tanta immagine probabilmente, un po'eccessiva a mio modo di vedere (come tutte le versioni del genere di ogni auto), ma innegabilmente riuscita.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Lei in sé m'è piaciuta da sempre, magari più Questa versione...tanta immagine probabilmente, un po'eccessiva a mio modo di vedere (come tutte le versioni del genere di ogni auto), ma innegabilmente riuscita.

Quoto sul fatto che sia "esagerata" :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

tecnologicamente tanto di cappello.

esteticamente, ottimo lavoro

5000 biturbo mi fa un po' ridere. E questo vale per qualsiasi marchio.

Sto tipo di auto mi sa che tra 4 o 5 anni lo trovi a 10k euri in esposizione da qualche conce multimarche.

Non le digerisco molto perchè ultimamente le vedo sotto il culo di troppa gente dal modello unico troppo nebuloso.. mi sanno di cafone. Una volta ste auto le comprava il professionista 60enne che si voleva togliere lo sfizio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.