Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Da qualche parte dicevo che la posizione della targa non mi soddisfaceva: poi ho avuto modo di guardare meglio... ma non c'è il porta targa! Viene messa direttamente a contatto con la lamiera del portellone! Inoltre è davvero troppo in alto: secondo me si sono scordati che dovevano metterla dietro...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero... :? Comunque ci si può fare l'abitudine, ero abituato a peggio :)

Dipende dal piedino che hai......col 46 e mezzo la cosa è critica...:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guardate che secondo me si sta un pò usando (qui) OF come capro espiatorio...

Non è che lui, in quanto capo del CS, che decide tutto del marchio, dall'estetica al logo, prima di lui ci sono i CdA che decidono cosa va bene e cosa no.

Poi quali sarebbero le cazzate che ha fatto?

ti straquoto!!

non capisco cosa ci sia da rimproverare a O.F.

è un bravo manager, sa promuovere alla grande i prodotti (anche se io personalmente l'associazione tra lancia e momo la trovo una truzzata). non è nato lancista, ma è ovvio che sia così: è francese...

comunque sono convinto che si stia facendo la collezione dell'hachette con i modellini e se la stia studiando bene..a me sembra una persona di spessore, piuttosto modesta (in senso positivo): dall'alto gli dicono di muoversi con gradualità e lui lo fa e lo fa bene.

ricordo un'intervista di alcuni mesi fa in cui gli si chiedeva cosa ne sarebbe stato della y dopo l'uscita del 5ino. e lui, arrampicandosi sugli specchi ma senza perdere la calma, rispondeva che con pochi € in più si poteva avere una macchina più grossa, meglio rifinita, e con un marchioi nobile sul cofano...io al suo posto avrei alzato bandiera bianca :oops:

comunque i restyling lancia sono piuttosto riusciti: quello della y è piaciuto e la musa pare abbia raccolto già più di 10000 ordini (il che, tenendo conto che ci sono ancora le vecchie km0, mi sembra un ottimo risultato).

a tra pochi mesi arriverà il deltone che, a parte il nome, promette di essere davvero una buona auto (peccato slo per il ponte posteriore): se la 1.9 biturbo 190cv (motore provato nella versione scrausa da 180cv sulla saab da quattroruote di questo mese e giudicato fantastico) in versione platino sarà acquistabile a un prezzo inferiore ai 30k € (per salire di un paio di testoni se si opta per una platino plus), il successo, se gli interni saranno belli come dicono, sarà sicuro.

basta alle lancia che si svalutano dopo 2 anni, basta ai complessi d'inferiorità rispetto alle tedesche!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace proprio tanto anche questa Lancia Musa e a voi ???? Giudizi, Foto, Pregi, Difetti, Prestazioni, Consumi, Colori, Linea, ecc...

PS:commentate a riguardo se l'aveta acquistata o provata la Nuova Lancia Musa Restyling...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

"Lancia e Poltrona Frau insieme per New Musa

Lancia e Poltrona Frau, due nomi per eccellenza del “Made in Italy” uniscono le loro tradizioni e i loro marchi per creare un oggetto unico, in cui allo stile del design, alla cura per il particolare, all’artigianalità della vernice bicolore tipici delle vetture Lancia, associano l’esclusività e la raffinatezza della Pelle e le conoscenze artigianali di Poltrona Frau.

Da questa unione nasce la nuova Lancia Musa Poltrona Frau, che sarà presentata a giugno come top di gamma della “City Limousine”. Un’automobile di design, da quasi due anni il monovolume più venduto in Italia, i cui sedili e la plancia saranno interamente in Pelle Frau®. Questa versione sarà disponibile in 11 colori esterni (di cui 4 bicolore) e 3 tonalità di interni (grigio, cuoio, rosso). Il logo Poltrona Frau, inoltre, valorizzerà il montante centrale, nonché il nome della serie speciale.

La collaborazione tra Lancia e Poltrona Frau ha radici profonde. Cominciata già con Vincenzo Lancia che negli anni Venti si rivolse a Renzo Frau per “vestire” le proprie automobili destinate ai clienti VIP, è proseguita nel 1984 quando Poltrona Frau e il Centro Stile Lancia realizzarono l’interno della Thema 8.32, la berlina con motore Ferrari. Di recente la collaborazione si è estesa all’intera gamma Lancia: dalla Dedra alla Y10, dalla Thesis alla Musa alla nuovissima Delta che debutterà nel mese di giugno.

Per una Casa automobilistica come Lancia la cura dei dettagli e il pregio dei materiali sono fondamentali. In ogni sua vettura l’ambiente interno è emotivamente “coinvolgente” e dalla spiccata fattura artigianale, per questo Poltrona Frau è il partner più indicato.

Un patrimonio di conoscenze e tradizione, quello di Poltrona Frau, che trova la sua massima espressione nella lavorazione della pelle preservandone morbidezza, colore e tattilità. L’attenzione per la qualità, la ricerca per i materiali più innovativi, i processi esclusivi di lavorazione e il rispetto di standard di resistenza specifici rendono la pelle idonea all’uso nel settore automotive.

“Per Lancia è motivo di grande orgoglio” afferma l’Amministratore Delegato di Lancia Olivier Francois, “poter associare Poltrona Frau al nome della Lancia Musa. Questa scelta testimonia un passo avanti nella già ottima relazione tra i due marchi, nell’ottica di un’offerta ancor più unica ed eccellente.”

“Lancia fu la prima casa automobilistica ad avvalersi dell’abilità artigianale di Poltrona Frau negli Anni Venti” afferma Giuliano Mosconi, Amministratore Delegato del Gruppo Poltrona Frau, “e per questo motivo siamo onorati di poter proseguire in questa tradizione a distanza di tempo, forti dell’avanzamento tecnologico fatto dai rispettivi brand. Siamo convinti che questa rinnovata collaborazione potrà dare ulteriore visibilità ai due marchi anche all’estero”.

La Musa Poltrona Frau sarà commercializzata in Italia a partire dal fine settimana del 7 giugno ed il lancio sarà supportato da una campagna di comunicazione che avrà come protagonista Carla Bruni.

12 maggio 2008 "

Orco can! Stavolta fanno sul serio..... pure la plancia in pelle! ........ dovrebbe debuttare insieme anche il 1.6Mj con i freni posteriori a disco.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.