Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

...vediamo adesso che cosa succederà si Thesis, se si assisterà ad un'operazione Flavia-2000.

riferimento azzeccatissimo direi, da vero cultore della materia! ;)

effettivamente non ci avevo pensato che si potrebbe fare una cosa del genere... :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

riferimento azzeccatissimo direi, da vero cultore della materia! ;)

effettivamente non ci avevo pensato che si potrebbe fare una cosa del genere... :)

In qualche modo il segmento lo devi presidiare fino all'arrivo di 169, meglio con Thesis che con 166.

Anche con spider e GTV fu fatta un'operazione di presidio (quasi) fine a se stessa con l'ultimo restyling.

La differenza fu però che le Alfa vendevano anche all'estero (in Australia dopo il restyling raddoppiarono le vendite) mentre Thesis vende quasi solo in Italia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

io ancora aspetto questo concept...nessuno (non taurus) sa qualcosa??

Io non so nulla... ma il buonsenso mi porta a pensare che la concept la si vedrà a francoforte.

PS: della Thesis si parla qua http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=25198&page=16

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

saro contento se c'e il concept a frankfurt, perche io vado il 15 settembre al salone...e sara un viaggio piu bello se c'e qualcosa Lancia

Se il concept esiste, sia che lo presentino a Venezia (ma la clessidra corre) o a Francoforte, comunque al salone ci sarà. ;)

Link al commento