Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo muso!!

A vederlo così è semplicemente stupendo.

Sia prima del restyling che dopo, la Musa continua a rimanere il più bel monovolume nel suo segmento.

Idea è già invecchiata, Meriva è troppo cupa e ha un posteriore poco bello, Modus sembra il macchinino dei pagliacci, Note sembra fatta coi Lego e classe A è volgare.

Musa è l'unica "dea ispiratrice" per un giusto e ver olook da B-MPV.

Signore e signori, abbiamo il miglior B-MPV del suo segmento (grazie anche all'aumento del baule).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come pensavo, le due lame cromate che giocano con la presa d'aria, non solo non stanno male, ma sono una vera chicca.

Caratterizzano tantissimo il frontale.

Niente male anche lo scudo con gli elementi più cicci.

Vorrei dire la stessa cosa... ma mi riservo di vederla in condizioni di luce naturale, e non sotto una serie di riflettori che falsano la vista tra riflessti e ombre.... :roll:

In questa foto le due "lame" sembrano non esserci nemmeno....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei dire la stessa cosa... ma mi riservo di vederla in condizioni di luce naturale, e non sotto una serie di riflettori che falsano la vista tra riflessti e ombre.... :roll:

In questa foto le due "lame" sembrano non esserci nemmeno....

Infatti sembrano essere in chrome shadow...... cosi come la calandra.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.