Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Gia la musa mi piaceva prima....ora mi piace ancora di piu.

i paraurti in tinta e le varie cromature la rendono elegante al punto giusto senza essere troppo eccessiva,bello il posteriore (peccato somigli a Liana e forester ma fa niente...).

della Lancia mi sono sempre piaciuti i tanti abbinamenti,speriamo che con la musa abbiamo fatto un bel lavoro...per ora mi piace molto tutto l interno marrone (invece che il solito nero) e i poggiatesta firmati.

promossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo improbabile che la concept venga svelata nei prox giorni sempre a Venezia..... al massimo viene svelata stasera durante la cena di gala.

Mah.. vedremo. Secondo me non presentano nulla, ma spero di sbagliarmi..... così se la espongono vado pure a vederla!! :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ancora un pò di tempo fa avevo letto qui che "pareva" dovessero dotare la versione restyling della Musa di una ribaltina simile alla Stilo MW, per facilitare il carico con il nuovo bagagliaio più capiente.

E a vedere la conformazione sembrerebbe sia cosi.

Il bicolore accentua l'impressione di una separazione, ma se guardi qui sotto, noterai che non c'è nessuna fuga. ;)

130607_lanciamusa_04_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

se c'è una cosa che mi piace nelle ultime Lancia, dalla Delta in poi, sono i cerchioni in lega. Li trovo semplicemente stupendi. Non mi piacciono invece, le barrette verticali nella calandra e temo che purtroppo, le troveremo anche nella versione finale di Delta. A parte i motori, trovo parecchio azzeccato questo restyling anche perchè la Musa m'è sempre piaciuta parecchio. Per quanto concerne i colori .... mbè a me il ... prugna ... piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling riuscito, anche se mi lasciano dei dubbi quei baffi cromati sotto i fari anteriori...... :roll:

Interessanti i 70litri di bagagliaio in più..... decisamente triste il fatto che non abbiano aggiornato i motori. Come al solito Lancia è la cenerentola (ben vestita) del gruppo fiat... :(

Completamente DA BOCCIARE il marketing. Non è concepibile presentare una vettura in un colore così osceno e con una angolazione così assurda soprattutto nell'unica foto che ritrae l'unica vera novità dell'auto.

E tra l'altro aggiungerei che le immagini sono photoshoppate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che i nuovi motori su tutte le auto del gruppozzo li vedremo da gennaio......... è inutile lanciare un motore adesso che non poù essere omologato euro5.

Questo discorso vale soprattuto per il 1.6Mj e 1.8Tjet....... il 1.4 tjet 120cv credo non sia ancora a regime...... pure lui forse lo vedremo in veste euro5 credo.

Ogni volta una scusa diversa......del resto TU davi per scontato il 16mj a settembre ancora 2-3 mesi fa o forse meno e il 1800 tjet addirittura entro l'anno:):):), poi altro ennesimo ritardo stavolta del 1400 120cv su gbravo dato per certo a settembre 2007 non da poco informati venditori e pdf ma dalla stessa fiat.

Cmq dal comunicato ufficiale lancia musa:

"Invariati, al momento del lancio, i motori, ma la gamma si arricchirà con un nuovo e più potente diesel a metà del prossimo anno"

Presumo il 1600 multjet 105cv.....quindi ancora 9 mesi.....NON GENNAIO.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre dal cominicato lancia-olivier le solite incertezze:

"Musa fa parte di un nuovo corso di Lancia - ha detto Olivier Francois, AD del marchio - è il presupposto per lanciare nuovi modelli". Oltre alla Delta, infatti, Lancia sta lavorando su tre ipotesi di vettura, dalla nuova Thesis alla ricerca di una nuova soluzione per i monovolume. Ad oggi lo share di mercato (la quota) è arrivato al 4,3% in Italia, con 10.000 auto al mese vendute nella prima metà del 2007. Con l'arrivo della nuova Delta però, prodotta in almeno 60.000 unità l'anno, il totale vendite Lancia dovrebbe passare dall'attuale traguardo 2007 (125.000 vetture) fino ad oltre 150.000, già nel 2009.

Già corrette le 300.000 del 2010.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.