Vai al contenuto

per chi vuole andare in america

ludico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è lampante che tu vorresti lo stato di polizia ;)

non mi pare uno stato di polizia;staremmo tutti piu' sicuri e si risolverebbero almeno l'80% dei casi...non vedo altre limitazioni alla mia liberta' personale...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me avevano raccontato due ragazzi che sono andati negli stati uniti per conto dell'azienda l'anno passato, che le impronte le prendevano già.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Io ho fatto la carta d'identità elettronica pochi giorni fa e anche li ti prendono le impronte e te le salvano sul chip,non in USA ma qui in Italia...ergo non è uno stato di polizia ma un giusto futuro

io sono per impronte E DNA....

altro che palle....i crimini violenti si dimezzerebbero....

Link al commento

ma siete impazziti? innanzitutto le impronte rilasciate da autodelta non vengono archiviate da nessuno, servono solo come autenticazione del documento. Le dieci impronte prese invece dagli usa vengono inserite nella bancadati insieme a quelle dei criminali. MI ricordo qualche anno fa quando X Files ipotizzava un databade con tutti i campioni di dna presi ai cittadini, e ricordo che era fantascienza vista con orrore da tutti. RIcordo inoltre le decine di esecuzioni capitali basate su campioni di DNA falsi. Questi qui dopo che ti sei fatto un week end in america sono capaci di venirti a prendere per l'orecchio in italia e buttarti sulla sedia elettrica

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

ma siete impazziti? innanzitutto le impronte rilasciate da autodelta non vengono archiviate da nessuno, servono solo come autenticazione del documento. Le dieci impronte prese invece dagli usa vengono inserite nella bancadati insieme a quelle dei criminali. MI ricordo qualche anno fa quando X Files ipotizzava un databade con tutti i campioni di dna presi ai cittadini, e ricordo che era fantascienza vista con orrore da tutti. RIcordo inoltre le decine di esecuzioni capitali basate su campioni di DNA falsi. Questi qui dopo che ti sei fatto un week end in america sono capaci di venirti a prendere per l'orecchio in italia e buttarti sulla sedia elettrica

impronte

DNA

retina

così va meglio

Link al commento