Vai al contenuto

per chi vuole andare in america

ludico

Messaggi Raccomandati:

io non sono a corto di argomenti, sono solo allibito per come si è disposti a rinunciare alla privacy più intima ed alla cattiveria con cui si tirano in ballo posizioni di terze persone di più di vent'anni fa rifiutandosi di imparare le lezioni del passato!

degli usa mi interessa perchè è il paese più grande del mondo con tutta il buono e tutto il cattivo dell'umanità e bisognerebbe cercare di prenderne il meglio, ma qui purtroppo vengono prese come esempio da seguire solo le cose più negative

dai Ludico.....a te gli americani stan sul cazzo (detto in linguaggio aulico)

poco se c'è clinton, tanto se c'è bush

a me non son simpatici (ma proprio "a pelle" quando gli in contro o ci parlo)

però almeno gli riconosco di avere pensato a una cosa come la democrazia ben prima di noi europei che TUTTORA amiamo riempirci la bocca con L'IDEOLOGIA (destra o sx è UGUALE)....

loro son più pragmatici...poi le cazzate le fan lo stesso (COME TUTTI)

se non ti piacciono,lasciali perdere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai Ludico.....a te gli americani stan sul cazzo (detto in linguaggio aulico)

poco se c'è clinton, tanto se c'è bush

questo è solo uno dei tuoi pregiudizi

a me non son simpatici (ma proprio "a pelle" quando gli in contro o ci parlo)

però almeno gli riconosco di avere pensato a una cosa come la democrazia ben prima di noi europei che TUTTORA amiamo riempirci la bocca con L'IDEOLOGIA (destra o sx è UGUALE)....

ti confondi con gli inglesi che guardacaso rimangono inorriditi da queste novità (sono inglesi i giornali che ne hanno parlato)

loro son più pragmatici...poi le cazzate le fan lo stesso (COME TUTTI)

se fossero pragmatici avrebbero un affluenza alle urne simile a quella europea

se non ti piacciono,lasciali perdere...

facendo finta che il tuo pregiudizio su di me (che mi reputi giottino antiamericano) fosse vero, io lascierei in pace loro se loro lasciassero in pace il resto del mondo ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

alla cattiveria con cui si tirano in ballo posizioni di terze persone di più di vent'anni fa rifiutandosi di imparare le lezioni del passato!

Le lezioni del passato (e parlo in tutto l'arco costituzionale) non le hanno imparate IN MOLTi...se no avrebbero la decenza di non sedere in Parlamento

o più semplicemente....fan finta di nulla e GLI CONVIENE

lo sbaglio lo facciamo noi ...

Link al commento

Spiegami perché dovrei rinunciare alla mia Privacy se in un archivio dello Stato ci sono le mie impronte digitali: illuminaci.

perchè è un dato biometrico personale, e come tutti i dati personali dovrebbero essere trattati solo con il permesso del proprietario finchè questo non comincia a delinquere.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

perchè è un dato biometrico personale, e come tutti i dati personali dovrebbero essere trattati solo con il permesso del proprietario finchè questo non comincia a delinquere.

Capisco che a qualcuno possa non far piacere che il mondo intero sappia che hai una malattia venerea, o che hai l'uccello piccolo, ma non capisco perché non vorresti dare allo stato le tue impronte digitali: io vedo solo dei vantaggi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ludico...a te gli americano NON PIACCIONO (e secondo me non è un faccenda di politica)....non tirare in ballo i giottinoi che non c'entrano nulla...

Se promulgano una legge come quella enunciata prima io IN LINEA TEORICA non ci vedo NULLA di male...poi è ovvio che la cosa è PERICOLOSA come gestione.

LA fotografia c'era nel 1700?

le impronte digitali c'erano nel secolo scorso?

L'isitituto della carta di identità quando è stato introdotto?

Siamo più o meno liberi di 300 anni fa?

Io non ho una risposta, ma non credo che se lo Stato ha una mia foto (e ce l'ha già)

le mie impronte (e cmq in un modo o nell'altro QUALCOSA in mano hanno anche in Italia)

il mio DNA....(oggi disponibile)

non è che vivo in un posto MENO democratico per questi motivi....

il resto è appunto FUFFA .........

Link al commento

Capisco che a qualcuno possa non far piacere che il mondo intero sappia che hai una malattia venerea, o che hai l'uccello piccolo, ma non capisco perché non vorresti dare allo stato le tue impronte digitali: io vedo solo dei vantaggi.

ma infatti il problema non è in quello, è nel contesto in cui vengono prese! insieme a quelle ti rivoltano come un calzino la tua vita controllandoti la mail e gli aquisti fatti con la carta di credito. E' l'andazzo generale che io vedo nero come la pece, se voi invece vi sentiti più tutelati ad avere gli occhi dei governi puntati addosso...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Leggi l'articolo che ho linkato.

Io comunque parlo dello Stato Italiano, dimmi per quale motivo NON dovrebbe avere le tue impronte digitali: motivi seri per favore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento