Vai al contenuto

per chi vuole andare in america


ludico

Messaggi Raccomandati:

buon natale

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è diverso...vorrei capire voi cosa volete farmi capire facendomi vedere sto video...che gli Americani sono cattivi???

mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma che CHIUNQUE OVUNQUE, appena riceve una qualsiasi carica, fosse anche un messo comunale, si arroga il diritto di sentirsi superiore alla persona che ha di fronte

un male comune di tutte le specie viventi

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma che CHIUNQUE OVUNQUE, appena riceve una qualsiasi carica, fosse anche un messo comunale, si arroga il diritto di sentirsi superiore alla persona che ha di fronte

un male comune di tutte le specie viventi

ok allora dico in Vaticano di sopprimere la loro massima carica....:):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, solite stronzate giornalistiche. Riporto un articolo un tantinello migliore…

http://arstechnica.com/news.ars/post/20070101-8525.html

The article also includes this assertion:

By using a credit card to book a flight, passengers face having other transactions on the card inspected by the American authorities. Providing an email address to an airline could also lead to scrutiny of other messages sent or received on that account.

Anyone who has been reading Ars since 1998 knows that I've done my fair share of ranting about the American government's increasing hostility to privacy and civil liberties, and it's definitely the case that scope of the data that the TSA is demanding on foreign air travelers is extremely troubling. But an inspection of the actual sources for the Telegraph's story reveals that the claims quoted above about email and credit card transaction snooping are just hysterical sensationalism of the sort that damages the legitimate efforts of everyone who's concerned about the increasing invasiveness of US security policy. In short, the real story is indeed disturbing, but the Telegraph's more inflammatory claims are bollocks.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

07 gen 15:39 Usa: impronte digitali turisti stranieri in archivio Fbi

LONDRA - Il quotidiano britannico 'The Guardian' riporta oggi la notizia secondo cui i cittadini britannici che si recheranno in visita negli Stati Uniti dovranno farsi prendere le impronte digitali di tutte le dita, che verranno poi archiviate nel data-base dell'Fbi, insieme a quelle dei criminali. La decisione, che in Gran Bretagna ha gia' scatenato le proteste degli attivisti per la tutela della Privacy, riguarda in realta' anche i cittadini di altri Paesi Ue, oltre a Giappone, Australia e Nuova Zelanda. Ai dati potranno accedere tutte le agenzie di Intelligence senza restrizioni. (Agr)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.