Vai al contenuto

per chi vuole andare in america


ludico

Messaggi Raccomandati:

Ludico...a te gli americano NON PIACCIONO (e secondo me non è un faccenda di politica)....non tirare in ballo i giottinoi che non c'entrano nulla...

ma come ti permetti di dare un giudizio così pesante? appena si sollevano certe questioni si viene tacciati di essere antiamericani, e francamente mi sono stufato. Se hai i pregiudizi tiettili, non sento di doverti dare spiegazioni in merito, chi mi legge attentamente sa perfettamente da che parte sto.

Se promulgano una legge come quella enunciata prima io IN LINEA TEORICA non ci vedo NULLA di male...poi è ovvio che la cosa è PERICOLOSA come gestione.

LA fotografia c'era nel 1700?

le impronte digitali c'erano nel secolo scorso?

L'isitituto della carta di identità quando è stato introdotto?

Siamo più o meno liberi di 300 anni fa?

Io non ho una risposta, ma non credo che se lo Stato ha una mia foto (e ce l'ha già)

le mie impronte (e cmq in un modo o nell'altro QUALCOSA in mano hanno anche in Italia)

il mio DNA....(oggi disponibile)

non è che vivo in un posto MENO democratico per questi motivi....

il resto è appunto FUFFA .........

si, fuffa... già ti sei scordato del primo articolo con cui ho aperto questo topic.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggi l'articolo che ho linkato.

Io comunque parlo dello Stato Italiano, dimmi per quale motivo NON dovrebbe avere le tue impronte digitali: motivi seri per favore.

non c'è NESSUN motivo serio...

Hanno già la nostra faccia...più personale di quella...

vale la stessa cosa per il DNA

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi l'articolo che ho linkato.

Io comunque parlo dello Stato Italiano, dimmi per quale motivo NON dovrebbe avere le tue impronte digitali: motivi seri per favore.

è in inglese e purtroppo non lo conosco, ma se mi fai un breve sunto lo leggo volentieri.

Ti ripeto che nel tenere una banca dati in sè non ci sarebbe nulla di male, ma nel contesto in cui viviamo in cui la telefonata con tua moglie potrebbe essere pubblicata domani sul corriere della sera (in italia) lo trovo quantomeno preoccupante.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

è in inglese e purtroppo non lo conosco, ma se mi fai un breve sunto lo leggo volentieri.

Ti ripeto che nel tenere una banca dati in sè non ci sarebbe nulla di male, ma nel contesto in cui viviamo in cui la telefonata con tua moglie potrebbe essere pubblicata domani sul corriere della sera (in italia) lo trovo quantomeno preoccupante.

questo è un'altro discorso..in Italia la privacy dele persone è CALPESTATA (molto più che in USA).

Siamo noi poco seri, non loro

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è un'altro discorso..in Italia la privacy dele persone è CALPESTATA (molto più che in USA).

Siamo noi poco seri, non loro

si, loro sono serissimi. Il grande pregio degli usa è che ci sono pesi e contrappesi e non hanno paura a finanziare film come questo http://www.roadtoguantanamomovie.com/video/official_large.html

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è l'applicazione Lorenzo......in Italia taroccherebbero tutto, farebbero le cose peggiori.....non c'è la credibilità per un sistema del genere....

E' il mio stesso timore verso una banca dati totale che sarebbe facilmente (in modo relativo ovviamente) accessibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ti stai rendendo ridicolo....salti di palo in frasca....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Non c'entra NULLA

ridicolo è chi tira in ballo i politici (mai interpellati, anzi di cui è pure vietato parlare) che vent'anni fa erano filosovietici.

Road to guantanamo parla (storia vera) di un gruppo di ventenni rapiti dagli usa per un errore giudiziario ed è estremamente pertinente. RIpeto che non è la banca dati in sè, ma è il clima instaurato con il PATRIOT ACT, con cui sperando di avere sicurezza da un nemico invisibile si è rinunciato al fondamento della democrazia e della libertà occidentale.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ridicolo è chi tira in ballo i politici (mai interpellati, anzi di cui è pure vietato parlare) che vent'anni fa erano filosovietici.

Road to guantanamo parla (storia vera) di un gruppo di ventenni rapiti dagli usa per un errore giudiziario ed è estremamente pertinente. RIpeto che non è la banca dati in sè, ma è il clima instaurato con il PATRIOT ACT, con cui sperando di avere sicurezza da un nemico invisibile si è rinunciato al fondamento della democrazia e della libertà occidentale.

Dai, Ludico.....hai parlato di STATO DI POLIZIA per la faccenda impronte (che ti ho smontato in un secondo)...

Sbagli se pensi che prendere le impronte sia togliere libertà A PRESCINDERE

il tuo topic era pieno di livore politico dall'inizio...è inutile che ti incazzi....

(politico intendo antiamaricano.... che h visto anche 20 anni fa, con contenuti OPPOSTI....;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.