Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

la Gpunto abarth secondo 4R avrà 150cv ma finalmente sarà disponibile come optional un pacchetto tecnico che innalzerà la potenza a 180cv .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Gpunto abarth secondo 4R avrà 150cv ma finalmente sarà disponibile come optional un pacchetto tecnico che innalzerà la potenza a 180cv .

A me sta cosa non piace per niente :pz Come ho già detto avrebbe dovuto avere minimo 200CV per allinearsi alla concorrenza.Se proprio dovevano fare due step avrei preferito un 1.8 da 180CV subito e una versione speciale,magari su base S2000,da 220CV dopo.

Questa storia del 150CV+Kit mi sembra un pò una str.....cioè di base ti prendi una Punto tutta agghindata col motore di una "tranquilla" Bravo e se ti gira spendi soldi per un kit di potenziamento?Non ci siamo,se prendo un'Abarth voglio che sia già caratterizzata a dovere già da subito,se no compro altro! ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se non fanno una gpunto abarth per bene va a finire che la 500 abarth sarà molto piu prestante e secondo me nn dovrebbero essere cosi le cose,a meno che nn facciano una 500 abarth di merd.. cosa ancora peggio

la gpunto abarth deve essere allineata con le concorrenti,180 cavalli andrebbe pure bene dato che è leggermente piu leggera delle concorrenti la gpunto,alla fine come prestazioni siamo li,poi mettici anche sti nuovi tjet,però se è vera sta storia del ki fanno una stupidagine perchè secondo me molti pochi prenderanno sto kit,e a rimetterci è l'immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io preferirei un 1,8 di +200cv, ma penso che il 1,4 180cv non sara affato male, ricordiamoci che le 207 e Clio pesano molto, sui 1,300kg, la GPunto col 1,4 Tjet dovrebbe stare sui 1,150, mettiamo 1,170kg per qualche modifiche della versione Abarth, e con 180cv, con un rpp di 6,5kg/cv, sara sotto i 7s sul 0-100, penso sui 6,5/6,6s quando tutte le sue concorrenti sono sopra i 7s e non di poco. ;)

Dunque non vedo niente di male, anche perche, la gente vedra che FIAT con un 1,4 va piu della concorrenza con 1,6 e 2,0, esattamente come all'epoca delle Uno Turbo o Punto GT...

Queste ultime due avevano motori piu piccoli e con meno cv, ma su strada in termini di prestazioni non avevano rivali... ;)

Penso che sara lo stesso per la GPunto, anche con il "piccolo" 1,4 di 180cv...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordarvi che il 1.4 tjet da 180cv avrà l'uniair e pertanto non sarà disponibile prima dell'anno prox dato che ne è appena iniziata l'ingenierizzazione per la produzione.

Come al solito si sono dati una bella martellata sui coglioni... non è possibile... avevano la possibilità di essere i "primi della classe" ed ora sono finiti direttamente dietro la lavagna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordarvi che il 1.4 tjet da 180cv avrà l'uniair e pertanto non sarà disponibile prima dell'anno prox dato che ne è appena iniziata l'ingenierizzazione per la produzione.

Come al solito si sono dati una bella martellata sui coglioni... non è possibile... avevano la possibilità di essere i "primi della classe" ed ora sono finiti direttamente dietro la lavagna.

Assolutamnete no........ il 180cv non ha l'uniari... adotta solo un turbo diverso dal 150cv...... come nessuno dei 1.4 ha l'ID.

Inoltre spezzo una lancia in favore del marketing fiat.... che un altra volta ci ha azzeccato in pieno.......... quando clio RS vende renault?

La abarth sarà abarth proprio perchè sarà un auto PER TUTTI..... le segmento B da 200cv te le puoi pure tirare in faccia, quelel da 150cv invece sono molto richieste........ semplicemente perchè se m idevo fare un auto da 200cv non spendo 24milaeuro per una punto, ma salgo di categoria (Bravo abarth col 1.8T-Jet 230cv) .

La cosa del kit mi incuriosisce...... ma la vedo inutile ai fini pratici........ boh....... la Punto mica è la mini......

P.S. secondo me non avrà 150cv ma ne avrà qualcuno in piu ;)

P.P.S. la S2000stradale pare sia stata sacrificata sull'alatare della junior !

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.