Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grande punto abarth

• Disco freno anteriore ø 305 mm x 28 mm, ventilato;

• Disco freno posteriore ø 264 mm x 11 mm.

non credo sia questo l'impianto frenante.......

pensate che un disco anteriore da 305mm è montato su auto come 530d,a6 v6......non credo che per una piccola,seppur pepata,si sprechino cosi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

grande punto abarth

4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3;

• Potenza: 110 kW (150 CV) a 5500 giri, incrementata a 155 CV con utilizzo di benzina a 98 RON;

• Coppia massima di 206 Nm a 2000 giri, ma si possono ottenere ben 230 Nm a 3000 giri mediante

attivazione della modalità SPORT;

• Comando dell’acceleratore "drive-by-wire", senza collegamento meccanico;

• Sovralimentazione realizzata con un turbocompressore Garrett IHI RHF3-P10,5 a geometria fissa.

Trasmissione

• Cambio a 6 rapporti

• Comando cambio esterno a doppio flessibile.

Sospensioni e sterzo

• Anteriore con schema Mc Pherson e barra antirollio;

• Posteriore con schema ponte torcente;

• Assetto sportivo ribassato;

• Guida ad asservimento elettrico con modalità SPORT.

Freni

• Pinza anteriore fissa M4x40 marchiata Brembo, a doppio pistoncino;

• Disco freno anteriore ø 305 mm x 28 mm, ventilato;

• Pinza posteriore, pistoncino ø 54 mm;

• Disco freno posteriore ø 264 mm x 11 mm.

Carrozzeria

• Allargamento dei parafanghi anteriore e posteriore.

Ruote

• Cerchio in lega di alluminio 7" x 17";

• Pneumatici: 215/45-17.

ma sono esatti questi dati?

i cerchi nn erano da 18?

...E il peso ? :mrgreen:

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ufficiale niente I.D.?

Aridaje........... sono circa 1 mese e mezzo che vi sto divendo che nessun 1.4Turbo ha l'Id....... aspetto il prossimo post dove qualcuno diraà del famosissimo 1.4Turbo 150cv ID :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si vedono benissimo gli iniettori posti direttamente sulla testata delle camere di scoppio emisferiche...solo non capisco.. perche' usare un bicilindrico?? :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si vedono benissimo gli iniettori posti direttamente sulla testata delle camere di scoppio emisferiche...solo non capisco.. perche' usare un bicilindrico?? :mrgreen:

........perchè quel bicilindrico dà molte ma molte soddisfazioni :lol: :lol: :lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.