Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Minchia. Se non la cammuffavano avrebbe dato meno nell'occhio di così. :lol:

c'hai proprio ragione :lol

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
Minchia. Se non la cammuffavano avrebbe dato meno nell'occhio di così. :lol:

Tra questa e la 159 GTA mi viene il leggerissimo dubbio che lo facciano apposta per farsi beccare...

***Ale***

Inviato

.... eh in piu quelle 3 alfa rosse che anno girato al nurburgring...marketing gratis :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
A proposito.

Non mi ricordo mai in che via si trova questo "celebre" ingresso Fiat (con edicola annessa :lol:).

Corso Agnelli quasi angolo Corso Settembrini.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Grazie. Forse stavolta mi rimarrà in testa. :)

Dai ti ospito io un paio di giorni a casa :D ci abito praticamente davanti :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.