Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

spero proprio che sulla versione definitiva mettano i sedili del prototipo di Ginevra, nettamente piu' belli, c'era anche lo stemma abarth, in effetti la strumentazione non e' il massimo, ma chi si aspettava grandi stravolgimenti rispetto alle versioni normali sbaglia.

Quelli del prototipo sono in tessuto, magari quelli in pelle ricalcheranno lo stille del concept, e comunque anche in quelli in tessuto si vede che in alto c'è lo spazio per lo stemma Abarth come in quelli di Ginevra..

Per la strumentazione, IMHO, è anche la foto che le rende poca giustizia, qualsiasi strumentazione fotografata da spenta e con il flash rende malissimo..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti si poteva fare di più per la strumentazione. :roll:

Secondo me la nuova strumentazione la vedremo col restyling del prossimo anno.

La strumentazione della Grande Punto ha già subito 2 cambiamenti: da quella originale (per altro ereditata da Punto II restyling), cambiò leggermente col MY07 e subisce un secondo cambiamento con questa versione Abarth.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

a me non dispiace questa strumentazione!

I sedili sono molto belli, quelli in pelle ancor di piu, e ovvio, ma tutto si paga.

da come si legge solo poche elette potranno vendere col brand abarth

Secondo me questa strumentazione dietro il volante (indico l'Abarth) è fra le più belle del segmento. Diversa dai soliti a sfondo bianco della concorrenza. La trovo anche molto ben rifinita, più di quelle di 207 RC, Clio RS ecc.

Link al commento

Secondo me questa strumentazione dietro il volante (indico l'Abarth) è fra le più belle del segmento. Diversa dai soliti a sfondo bianco della concorrenza. .

Non che sia brutta, ma non sarebbe difficile fare di meglio.

Accentuando ulteriormente gli anelli e rendendo un po' più frizzante la grafica...

Link al commento

Non che sia brutta, ma non sarebbe difficile fare di meglio.

Accentuando ulteriormente gli anelli e rendendo un po' più frizzante la grafica...

ALmeno sà di più curata rispetto a quella della Grande Punto normale e rispetto a quelle di certe rivali.

Link al commento

95866f9ffc741e5f.jpg

pict7021rr5.jpg

I sedili del prototipo erano molto piu' belli (pero sono in pelle)... La strumentazione mi sembra pressapoco la stessa. Ma in effetti, non e' proprio geniale :?

Quo.Lore

I sedili sono gli stessi, ma con la pelle hanno un altra grafica di cusciture... ;)

Pero, mi piasce di piu le cusciture dei sedili in tessuto, anche se in pelle sono bellissimi pure, ma mi piasciono di piu in tessuto.

Pure la strumentazione e la stessa.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.