Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io l'ho vista verso le 18:30, dopo Villastellone (qui per la precisione…): non credo fosse la stessa, la mia aveva il paraurti anteriore ancora "foderato".

La tua magari stava andando a Balocco. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Qualche news:

Tra l’altro, proprio da questo mese è in vendita la Grande Punto Abarth equipaggiata con il 1.4 benzina Turbo da 150 CV a 5500 rpm (incrementato a 155 CV con utilizzo di benzina a 98 RON) abbinato ad un cambio meccanico a 6 marce che le consente di raggiungere una velocità massima di 208 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 8,2 secondi. Si tratta della prima interpretazione Abarth applicata alla Grande Punto ma l’iniziativa sarà estesa successivamente ad altri modelli.

Inviato
argh....non la posso provare ..mi salterebbero le otturazioni

:lol:

dai pisquano...stiamo parlando di una seg.B ...le prestazioni sono buone per divertirsi...il resto lo deve fare il comportamento dinamico...e gpunto da questo punto di vista è sempre stata un passo avanti rispetto a tante...

Inviato
dai pisquano...stiamo parlando di una seg.B ...le prestazioni sono buone per divertirsi...il resto lo deve fare il comportamento dinamico...e gpunto da questo punto di vista è sempre stata un passo avanti rispetto a tante...

scettico ero, e mi sono dovuto ricredere, sterzo a parte ;) Mi-Zurigo e ritorno in giornata ad andatura sostenuta e con una buona dose di km in statale curvilinea...

...beh devo dire che il 1300 90cv è davvero corposo e consuma poco. L'auto si comporta da segmento superiore. Peccato lo sterzo troppo artificiale, però abbastanza preciso.

Insomma se queste sono le premesse le versioni sportive vere derivate da Abarth a Alfa dovrebbero avere qualcosa di molto interessante da dire :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.