Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riporto uno stralcio dal topic della 500.

Autoexpress parla delle prossime Abarth.

...The bigger Grande Punto will also get the Abarth treatment late this year. A 200bhp twin-turbo petrol engine will help the supermini set its sights on the Renaultsport Clio 197. Sales of both Abarth cars will kick off in mid-2008, while Fiat has also announced a 500 Convertible will arrive in 2009.

http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/205100/abarth_is_back_in_fiats_baby_boom.html

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque è identica a quella che c'era su Need for Speed Mort Wanted...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè temo che la soluzione 3 da te indicata sia la più verosimile. Forse monteranno il 1.4 da 150 cv, opzione a mio avviso deludente perchè non reggerebbe il confronto con le berlinette più pepate della concorrenza.

Spero di sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altri Social

la domanda forse sarà "scema" ma non ho capito bene una cosa: Fiat riesumerà Abarth come allestimento o come marchio? adesivini qua e là dello scorpione o vera e propria versione tipo Motorsport BMW, AMG Mercedes, ecc.? metteranno lo scorpione davanti al posto del nuovo logo Fiat?!?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sa ancora nulla; Regazzoni aveva postato un articolo dell'Eco della Valle (ehm, qualcosa di simile… ;)) in cui si diceva che un'azienda locale avrebbe prodotto il logo Abarth per la FIAT. Che ci facciano poi con quel logo non lo sa ancora nessuno credo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sa ancora nulla; Regazzoni aveva postato un articolo dell'Eco della Valle (ehm, qualcosa di simile… ;)) in cui si diceva che un'azienda locale avrebbe prodotto il logo Abarth per la FIAT. Che ci facciano poi con quel logo non lo sa ancora nessuno credo.

L'Eco di Bergamo! :lol:

Non è a tiratura nazionale, ma è pur sempre un quotidiano un minimo noto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.