Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cosa vi aspettate da fiat? Incluse alfa e lancia ovviamente.....

Io mi sono rotto di sperare sempre per NULLA, tanto sforneranno prodotti mediocri come sempre.

E anche questa gpunto Abarth sarà la solita delusione..altro che 230 cv...

Purtroppo.... hai perfettamente ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa vi aspettate da fiat? Incluse alfa e lancia ovviamente.....

Io mi sono rotto di sperarer sempre per NULLA, tanto sforneranno prodotti mediocri come sempre.

E anche questa gpunto Abarth sarà la solita delusione..altro che 230 cv...

E poi cosa?

Una GPunto con turboreattore da 1300 CV?

O un'Alfa a 6 ruote motrici con 4 o 5 differenziali Torsen, un 1600 da 250 Cv e un peso di 800kg. :lol:lol: ;)

Link al commento

E poi cosa?

Una GPunto con turboreattore da 1300 CV?

O un'Alfa a 6 ruote motrici con 4 o 5 differenziali Torsen, un 1600 da 250 Cv e un peso di 800kg. :lol:lol: ;)

Che bel discorso...

Basta guardare cosa sforna la concorrenza in Giappone e Germania. Poi capirai cosa intendo! :-)

Abarth , Abarth e ancora Abarth per poi sfornare un 1800 da 190 cv? A beh, se questa è Abarth.....

E non continuo sulle future ricarrozzate alfa altrimenti non la finiremo più...altro che GTA, la nuova sigla sarà GFR

Un consiglio : non aspettatevi nulla di buono dal gruppo fiat!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.