Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

eh beh...a 17000 sta la 1.3 90cv emotion...almeno 20000(molto ottimista) ce ne vorranno..

Grande Punto 1.9 MJT 120 5p. Emotion 18.951 gasolio 88 Euro 4

Grande Punto 1.9 MJT 130 3p. Sport 18.051 gasolio 96 Euro 4

207 1.6 16V THP 3p. Féline 18.951 benzina 110 Euro 4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grande Punto 1.9 MJT 120 5p. Emotion 18.951 gasolio 88 Euro 4

Grande Punto 1.9 MJT 130 3p. Sport 18.051 gasolio 96 Euro 4

207 1.6 16V THP 3p. Féline 18.951 benzina 110 Euro 4

quindi?

dici meno di 20000?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella... meno caratterizzata di quella su quattroruote, ma mi piace :) .

Per il prezzo, potrebbero posizionarsi sui 20000 anche secondo me dato che il 1.4 turbo dovrebbe costare meno del 1.9... speriamo non faranno strapagare il kit

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi?

dici meno di 20000?

Ma siamo li, bisogna vedere il peso specifico che danno al valore del marchio abarth, del resto per 207 la thp cmq non è la top di gamma visto che ci sarà la 175cv mentre per punto la abarth lo è, quindi forse il mio confronto non è del tutto corretto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi piace, queste sono notizie che danno una boccata di ossigeno, è cattiva come deve essere una Abarth, mi auguro solo che il motore abbia un sound sportivo, e che gli interni siano abbastanza differenti rispetto alla sport.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro se FIAT fa prezzi FIAT sara sui 19.000€...

Ma c'e un problemo, non e piu FIAT e Abarth !!! Quindi con un marchio cosi anche 20.000€ sarebbe un prezzo "giusto"... ;)

allora bisogna cambiare il titolo in Abarth Grande Punto??

Link al commento
Condividi su altri Social

allora bisogna cambiare il titolo in Abarth Grande Punto??

Secondo me si :)

In quanti 2 anni fa avrebbero scommesso su un ritorno di Fiat così preponderante ? e pure Abarth !!

Cacchio questi lavorano sul serio sta volta :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si :)

In quanti 2 anni fa avrebbero scommesso su un ritorno di Fiat così preponderante ? e pure Abarth !!

Cacchio questi lavorano sul serio sta volta :)

Guardi che e solo il debutto, io ho molto fiducia in quelli che sono alla testa del Gruppone... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardi che e solo il debutto, io ho molto fiducia in quelli che sono alla testa del Gruppone... ;)

Anche io ne ho molta, speriamo continuino così , e si occupino allo stesso modo di Alfa e Lancia .

PS. Grazie per la terza persona.

Puoi darmi del tu ho 20 anni :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.