Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

In Italiano, la tua frase significa che SAI che NON verrà presentata in Italia: per questo ho detto che conoscevi già la data di presentazione!

vabbe.....se io dico che,conoscendo la Fiat,non verrà presentata a Bologna visto i precedenti non vuol dire che conosco la data

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La coppia è bassina per smuovere con disinvoltura i 1300 kg, sarebbe poco sfruttabile e andrebbe come la stilo 2.4 L5.

Meglio il 1.8 TJ DI da 190cv

23 kgm di coppia sono pochi?

Provati una Golf 1.4 TFSI e poi mi dirai......

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo la domanda.. secondo voi quando esce?

Il fatto che la presentino come concept farebbe supporre che manca del tempo.. ma settembre settembre sarà "pieno" con la 500, quindi dico giugno/luglio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo la domanda.. secondo voi quando esce?

Il fatto che la presentino come concept farebbe supporre che manca del tempo.. ma settembre settembre sarà "pieno" con la 500, quindi dico giugno/luglio..

A parte che non è una concept, ma è la presentazione del modello (statica).

Ma la commercializzazione è già stata dichiarata nella carte4lla stampa ( che si trova qualche pagina indietro. ;)

Grande Punto Abarth Preview

Protagonista assoluta dello stand è la Grande Punto Abarth Preview, un vero gioiello di grinta ed eleganza. Questa vettura sarà lanciata sul mercato il prossimo settembre con l’intento di rafforzare ulteriormente il posizionamento sportivo e giovanile della Grande Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 kgm di coppia sono pochi?

Provati una Golf 1.4 TFSI e poi mi dirai......

Non dico che siano pochi, vorrei vedere come sono distribuiti nel 180cv

Il 1.4 TSI come ben saprai ha un volumetrico che elimina il turbo-lag e lavora anche a 1000 rpm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.