Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo Rega. Volevo provarci anch' io ma non avevo trovato una foto che mi andasse bene

spero che almeno l' interno dei fari lo bruniscano un po' ... e magari l' assetto un pelo piu' basso. Con le maglie delle griglie un po' piu' illuminate dovrebbe fare la sua figura

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, alllora.... :D

... mi sono preso la libertà!

Spero di essere stato il primo. Ne sarei molto molto orgoglione!! ;)

PS grezzo, ma l'idea c'è tutta. :)

Sisi, proprio carino se fosse cosi, però ci sono da ritoccare tutti i tagli e seghettature mettere il marchio nuovo e allargare la carreggiata altrimenti il parafango sporge troppo :)

Cmq a me piace più la nuova mascherina simil bravo, che da più importanza al marchio...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Perchè, dal photoshop capisci quanti cavalli ha sotto il cofano?

Ha poteri maggici. (Da leggere mettendo in risalto la doppia g)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.