Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimo...

Anche io come te sono molto interessato a questa macchina, e spero anche io poterla comprare..

Ora ti dico la mia, magari poi gli altri mi smentiranno...

Sono molto molto pessimista se ti dico 8s netti nello 0-100... guarda la 207, stessi cavalli, ma anche solo un pelino (ma non sara solo un peli spero) di peso in piu...

Poi ce da considerare che ci sara la versione da 180 cavalli, li potrei sbilanciarmi in un 7,3/7,5 ma non so...

Per quanto riguarda il prezzo si vocifera in giro di circa 18000/19000, col kit 2000 euro in piu, poi anche li niente di ufficiale...

Quella a ginevra (se non sbaglio) era con interni in pelle, quindi si sale di prezzo se sono optional (molto probabile)...

avanti i prossimi

8,2 in overboost fa Bravo che e' decisamente piu pesante di GPunto...e GPunto 1.4T-JET 120 fa ben 7 decimi in meno di Bravo 1.4T-JET 120....per di piu abarth e' omologata 155cv ron98 e non 150cv ron95 come Bravo....e' lecito aspettare un tempo di 7,9...7,6 in overboost per GPunto Abarth....e leggermente sotto i 7sec per Grande Punto Abarth KIT....

Link al commento
Condividi su altri Social

8,2 in overboost fa Bravo che e' decisamente piu pesante di GPunto...e GPunto 1.4T-JET 120 fa ben 7 decimi in meno di Bravo 1.4T-JET 120....per di piu abarth e' omologata 155cv ron98 e non 150cv ron95 come Bravo....e' lecito aspettare un tempo di 7,9...7,6 in overboost per GPunto Abarth....e leggermente sotto i 7sec per Grande Punto Abarth KIT....

Sai, mi ero quasi dimenticato di quel post...

Cmq, si. ti quoto, infatti io avevo scritto "pessimista"...

Il tutto mi fa pensare molto bene, vedendo anche l'uscita della corsa gsi, che ha stessi cavalli, se il dichiarato non si allonatana troppo dal vero, ottimo lavoro fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

8,2 in overboost fa Bravo che e' decisamente piu pesante di GPunto...

dichiarato, forse.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

dichiarato, forse.

beh fa 8,8 su 4ruote...aspettiamo test di altre riviste,oppure che si sleghi il motore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma e' un valore non in overboost...dunque solo 3 decimi dal valore dichiarato 8,5...da una vettura con pochi km...ed una rivista con scarsa tradizione nei buoni tempi nel 0-100 a differenza di altri come auto o automobilismo...

la bravo di 4r ha tasto sport on

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.