Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

io te l'ho detto perchè in altri forum la gente non provava proprio a cliccare l'immagine!

Beh, però il problema nn l'ho risolto :D

Potresti postarla con imageshack, o qualcuno che l'ha scaricata, potrebbe farlo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma come mai continuano a girare prototipi col vecchi marchio a sfondo blu?

Boh in generale mi sembra starno che girino col marchio in bella vista. E soprattutto col marchio sbagliato!

In ogni caso sono proprio curioso di vederle in versione definitiva. E soprattutto di capire come si posizionerà Punto Abarth rispetto a Alfa Junior.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come mai continuano a girare prototipi col vecchi marchio a sfondo blu?

Sulla 5oo perchè si tratta probabilmente di muletto vecchio di alcuni mesi tagliuzzato per provare il nuovo motore.

Sulla Punto, c'è sul protellone perchè evidentemente non viene ancora prodotta con il nuovo logo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto il dilemma è grande!!!!

che prendo, la Punto Abarth? la 500 Abarth o la Junior???

Umminchia ma non è che stanno sovrapponedo un po troppo brand e segmenti?

che confusione.....

Finalmente il gruppo sta per offrire un'ampia scelta di piccole sportive!

è bellissimo avere questi dubbi!

dopo la morte di coupè e barchetta e la deludente Punto 2 hgt vedevo già Fiat come Toyota (per quanto riguarda la noiosità della gamma).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.