Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

O anche perché questi modelli non avranno il marchio Fiat ma il marchio Abarth.. No?

Giustissimo non ci avevo pensato!

L'unica cosa strana è che allora mi sarei semplicemente aspettato dei muletti senza marchio!

Va beh a parte queste seghe mentali, sono abbastanza cusrioso di vedere quale sarà il reale successo di Punto Abarth.

Temo che sarà messa sotto forte pressione dalla contemporanea prsenza di 500 Abarth e Alfa Junior, quindo dovrà cercare di ritagliarsi un suo spazio da subito nei primi mesi di produzione quando non avrà questa temibile concorrenza interna.

In realtà comunque in questa operazione ci vedo più una mossa di marketing, piuttosto che una reale strategia di crescita su volumi a marchi Abarth.

A proposito sapete di qualche target di volumi per punto e 500 Abarth?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito sapete di qualche target di volumi per punto e 500 Abarth?

Per la 5oo Abarth mi sembra di aver letto che non c'è un target di volumi, ma proprio un tetto di produzione, quasi una tiratura limitata. Forse è riportato da Quattroruote, ma potrei sbagliarmi.

Link al commento

Anche secondo me è più un'operazione di marketing che altro.... Non credo che i volumi saranno molto elevati, come d'altra parte non lo sono quelli di nessuna segmento A o B in versione supersportiva...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

Anche secondo me è più un'operazione di marketing che altro.... Non credo che i volumi saranno molto elevati, come d'altra parte non lo sono quelli di nessuna segmento A o B in versione supersportiva...

secondo me è anche un modo efficace per ridurre la svalutazione

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Intanto la prospettiva della 5oo Abarth (e mi scuso se è troppo OT) per l'anno prossimo, è un ottima risposta a chi chiede se la 1.4 è la versione più potente.

Si passa da un diffidente "ma c'è solo questo da 100 CV?" a un basito "Ah!".

Link al commento

Intanto la prospettiva della 5oo Abarth (e mi scuso se è troppo OT) per l'anno prossimo, è un ottima risposta a chi chiede se la 1.4 è la versione più potente.

Si passa da un diffidente "ma c'è solo questo da 100 CV?" a un basito "Ah!".

Sarebbe più un "Azz' !!" :-P

Link al commento

Mi sa che Renault Clio, Opel Corsa e Peugeot 207 sportivissime non avranno sonni tranquilli!!

La Grande Punto in qualsiasi versione (anche normale, allestimento base) rimane sempre bella. Quest'Abarth secondo me sarà un'opera d'arte e già il prototipo lanciato a Ginevra ha fato suscitare molto interesse e compliementoni per il design ruscito anche in versione sportivissima.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.