Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque molto meglio la strumentazione della versione da salone. Quella fotografata è inquietante. :\

le abarth devono essere spoglie e scarne :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

le abarth devono essere spoglie e scarne :-)

Spoglie e scarne? Fare un fondo della strumentazione decente ha ben poco a che vedere con l'essere spoglie e scarne… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoglie e scarne? Fare un fondo della strumentazione decente ha ben poco a che vedere con l'essere spoglie e scarne… ;-)

intendevo pochi fronzoli e tanta sportività...quel sapore di posticcio che hanno solo i strumenti delle vetture da corsa... :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo pochi fronzoli e tanta sportività...quel sapore di posticcio che hanno solo i strumenti delle vetture da corsa... :-D

Capisco cosa vuoi dire e condivido...

Però questa strumentazione più che scarno-racing mi sa di scarno-VW-Fox... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

che brutta la strumentazione :roll:........mentre per il resto mi piace l'idea della pelle sia per la plancia che per i sedili che danno quel tocco in più agli interni:wink:

Ehmmmm.... Dovè la pelle sulla plancia?

Parli del protitipo di Ginevra?

Link al commento
Condividi su altri Social

spero proprio che sulla versione definitiva mettano i sedili del prototipo di Ginevra, nettamente piu' belli, c'era anche lo stemma abarth, in effetti la strumentazione non e' il massimo, ma chi si aspettava grandi stravolgimenti rispetto alle versioni normali sbaglia.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco cosa vuoi dire e condivido...

Però questa strumentazione più che scarno-racing mi sa di scarno-VW-Fox... :D:D:D

si ma la mia era una battuta...infatti l'insieme mi sembra posticcio e mal integrato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.