Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

argh....non la posso provare ..mi salterebbero le otturazioni

:lol:

....

Abbiamo capito che non è un dragster...ma 8,2 o qualcosa meno per 150cv non mi sembra male...a me svernicia di sicuro...a te non so...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scettico ero, e mi sono dovuto ricredere, sterzo a parte ;) Mi-Zurigo e ritorno in giornata ad andatura sostenuta e con una buona dose di km in statale curvilinea...

...beh devo dire che il 1300 90cv è davvero corposo e consuma poco. L'auto si comporta da segmento superiore. Peccato lo sterzo troppo artificiale, però abbastanza preciso.

Insomma se queste sono le premesse le versioni sportive vere derivate da Abarth a Alfa dovrebbero avere qualcosa di molto interessante da dire :D

beh per avere un'idea + realisticha di una punto un po' pepata...dovevi provare la sport 130....dicono che lo sterzo sia più diretto,preciso e meno artificiale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io la sport 130 l'avevo provata per una giornata intera durante il tagliando della ypsilon...e l'avevo trovata molto appagante...sia come assetto, sia come sterzo, sia come cambio...la tenuta di strada, con i 17" ,era molto molto buona per essere una compatta cittadina...sicuramente molto molto meglio della ypsilon, che cmq è discreta da portare viste le sue reazioni molto prevedibili e sincere...

-

-

quindi per la abarth ho buone speranze...idem per la junior...sperando che lo sterzo venga ulteriormente affinato in puro stile alfa...(alla fine è la cosa che mi preoccupa di più...)

Link al commento
Condividi su altri Social

...dicono che lo sterzo sia più diretto,preciso e meno artificiale
Cambia davvero un sacco a seconda della gommatura, assetto, motorizzazione e taratura della servoassistenza.

Ogni combinazione che provo è diversa, ora sarei curiosissimo di provare la T-Jet Sport con i 17"... Dovrebbe evitare "l'effetto peso" che si sente sull'anteriore nella 1.9...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambia davvero un sacco a seconda della gommatura, assetto, motorizzazione e taratura della servoassistenza.

Ogni combinazione che provo è diversa, ora sarei curiosissimo di provare la T-Jet Sport con i 17"... Dovrebbe evitare "l'effetto peso" che si sente sull'anteriore nella 1.9...

beh penso sarà di sicuro così...e sarà meno sottosterzante..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.