Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque per chi ha l'intenzione di acquistarla, consiglio di aspettare che sia disponibile il kit Abarth da 180cv (che in realtà sono quasi 190).

Perchè lì si sente davvero tutta la cattiveria del 1.4tb.

Basta che lo rendano disponibile prima del prossimo giubileo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe scusa ma la punto a 3p con 120cv viene mediamente 16milaeuro,quindi dato che la 207 da 150cv a 3 porte viene 16600euro 18 mila non sembrano azzardati,se supererà i 20/21 sono troppi(poi è chiaro che io intendo la versione base..senza optional..)

beh si il tuo discorso non fa una piega, non mi quadra la questione di come si comporterà Fiat rispetto al prezzo di questo

f16_fighting_falcon.jpg

di questo

cavalli.jpg

ed infine di queste

Patate.jpg

Potresti farmi una delle tue affascinanti analisi di mercato??

Link al commento
Condividi su altri Social

La settimana scorsa ho fatto 25 km di statale davanti ad un muletto dell'abarth, mi sono tenuto sempre sulla destra ad andatura lenta (per una statale) ma quello str... di collaudatore non mi ha sorpassato.

Volevo solo sentire la voce del motore

44.gif

prob gli hanno detto: "se la rompi la paghi tu..." e lui si è mantenuto prudente...

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.