Vai al contenuto

Novità patente


gilbert720

Messaggi Raccomandati:

temo che verrà fuori un pasticcio osceno....con un limite osceno....scommettiamo che lo metterrano a 100 cavalli? e poi...chi ha già più di 3 anni di patente è salvo?

Mah... io penso (spero) che chi ha già la patente anche da meno di tre anni è salvo... sarebbe una cazzata che oggi posso portare una M3 e fra qualche mese (quando presumibilmente saprò guidare meglio che adesso) non più... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando avevo 18 anni io (ormai molto tempo fa...:D:D:D:D:D:D:D) c'era un limite per i neopatentati fino a 21 anni....

Era un complicato sistema di rapporto tra potenza della macchina e velocità massima (che era di 180 all'ora mi pare)...cmq una cosa cavillosa... alla fine della storia il massimo delle prestazioni per un neopatentato era la Golf II GTI otto valvole da 112 cv....che cmq andava a 190 all'ora....

E i ragazzi cmq si schiantavano con le Uno, Le renault 5 , le 205, Le golf GTD 80 cv...ecc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando avevo 18 anni io (ormai molto tempo fa...:D:D:D:D:D:D:D) c'era un limite per i neopatentati fino a 21 anni....

Era un complicato sistema di rapporto tra potenza della macchina e velocità massima (che era di 180 all'ora mi pare)...cmq una cosa cavillosa... alla fine della storia il massimo delle prestazioni per un neopatentato era la Golf II GTI otto valvole da 112 cv....che cmq andava a 190 all'ora....

E i ragazzi cmq si schiantavano con le Uno, Le renault 5 , le 205, Le golf GTD 80 cv...ecc....

Questo è sicuramente vero... ma sapere di avere una bella dose di cavalli sotto le chiappe ti porta pure ad usarli... magari a tentare quel sorpasso che non tenteresti con una "piccola"... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di aver sentito che il periodo di "prova" a cui stanno lavrando siadi 1-2 anni, dopo i quali si può sostenereil secondo esame " senior".

Costringere insomma ad impratichirsi su un auto non troppo potente.

NESSUNO NASCE IMPARATO! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello su cui si discute, è l'ipotetico limite di potenza, è cosa viene considerata una macchina potente. Tutto qua...se la soglia limite fosse da 200 cavalli in su potrebbe anche andare bene....

ehhhhhhh...non la metteranno certo sui 200......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di aver sentito che il periodo di "prova" a cui stanno lavrando siadi 1-2 anni, dopo i quali si può sostenereil secondo esame " senior".

Costringere insomma ad impratichirsi su un auto non troppo potente.

NESSUNO NASCE IMPARATO! ;)

Esatto... una sorta di "foglio rosa allungato"...

Il limite di 200 cv non servirebbe a niente... prima l'ho scritto anche io 200, ma in effetti è troppo.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.