Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Abarth03 scrive:

Beata ingenuità.

Ingenuo sei tu perche in quel caso le foto sono state fatte da vicino...e ne sono state fatte tante! cosa costava farne una all interno??

Inviato
  Teknos scrive:
Stavolta la critica io la faccio ai fotografi.

Allora,io mi dico,hai davanti a te un prototipo di un modello importante,famoso...gli interni sono sempre la cosa piu segrete,gli ultimi a scoprirsi....ma perche diavolo non si avvicinano al finestrino per scattare una foto??? eppure non è difficile!!!

Be' puo' darsi che abbia avuto ancora gli interni della vecchia Serie7....

Oppure , cosa oramai abbastanza comune, le foto le hanno fatte e divulgate gli stessi della Bmw...per alzare l'attenzione sul nuovo modello.

deflr5.jpg
Inviato
  Teknos scrive:
Stavolta la critica io la faccio ai fotografi.

Allora,io mi dico,hai davanti a te un prototipo di un modello importante,famoso...gli interni sono sempre la cosa piu segrete,gli ultimi a scoprirsi....ma perche diavolo non si avvicinano al finestrino per scattare una foto??? eppure non è difficile!!!

Probabilmente le foto agli interni le hanno fatte.

Probabilmente di foto ne anno fatte 20 o 30 e non solo quelle che vedi.

Solo che ci sono due problemi:

- quasi sicuramente gli interni erano uno scatolone posticcio o una vecchia plancia raffazzonata

- probabilmente le foto degli interni non sono venute un granchè perchè avvicinandosi al finestrino chiuso e di notte, sia il riflesso del flash che la messa a fuoco sono un bel problema

Di foto se ne scartano sempre un sacco.

Inviato

io quando feci le foto al prototipo di 59 davanti ad arese, i collaudatori scesero dalla macchina per farmele fare meglio :D

l'importante è stato non prendere la targa ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

nn si capisce molto, ma sembra + elegante e filante dell'attuale (k tralaltro a me piace, nonostante le critiche di tantissimi giornalisti...)

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.