Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Bella è bella, ma la serie 7 attuale, quella dopo il restyling, s'intende, a me non dispiace affatto.

In effetti il posteriore è migliorato moltissimo notavo l'altro giorno a Villa d'este in quelle di ordiananza delle bmw-italia, ma l'anteriore e il laterale sono sempre molto pesanti da cassone, ok un pò di presenza visto il segmento ma si tratta cmq di una bmw che deve avere un frontale e una fiancata dinamica mica una rolls!!....penso che assieme a x3 sia la bmw-bangle meno riuscita.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mah...io le Bmw nuove le imposterei seguendo i canoni di questo bel prototipo....Sopratutto per il l'anteriore....;)

bmw1ef3.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

Si capisce ben poco anche se sono da tenere sott'occhio gl'interni visto ke la Serie 7 farà da apri pista x le altre come stile....:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

• 3 settimane fa...
Inviato

Che possibilità ci sono che il posteriore di quest'auto sia sostanzialmente diverso da quell'aborto dell'ultima Sr7?

Qui la camuffatura fa sembrare che il posteriore sarà simile.. ma spero sia un depistaggio.........

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.