Vai al contenuto

Bmw Serie 7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non per far polemica, ma anche qui gli accoppiamenti nonmi paiono un granchè

Non l'ho detto perché essendo un muletto non mi stupisce. Per il resto, mi sembrano i soliti interni BMW...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

non per far polemica, ma anche qui gli accoppiamenti nonmi paiono un granchè

Sei in malafede....anche se è prototipo sono comparabilissimi con una Zil 41041 di normale produzione!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la forma della console centrale imho nn è niente male... è la parte superiore della plancia che nn mi convince, però come forma direi che tutto sommato mi piacciono.

anche qui cmq, sembra esserci un passo indietro rispetto al design "post-Bangle".

il che nn può essere che un bene, per me che nn ho mai digerito il nuovo filone stilistico BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero...quanto a finitura fanno davvero pena........ed è come ho pronosticato la settimana scorsa....l'influenza della CS sul design degli interni, arriverà forse neanche con la nuova 5er.....IMHO, con la nuova serie 3.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.