Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi ispira! ma che configurazione hardware serve? cioè: ho letto che la minima è 1,4GHz e 512 Ram e 128 Video

Ci sono dentro ma non molto, diciamo che sono molto distante dalla configurazione Pentiun core duo e 2 Gb Ram...

"Conoscere gli altri è saggezza. Conoscere se stessi è illuminazione"

"Un uomo che ha raggiunto la padronanza di una qualsiasi arte, la manifesta in ogni suo gesto"

• 3 mesi fa...
  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato

beh,non c'è il live track,quindi la pista non si gomma ad ogni giro...non c'è il meteo variabile,e le auto genericamente mi sembrano tenere un pò troppo....però questo mod a livello fisico è fatto molto bene....mi sono visto alcuni camera car dell'epoca ed effettivamente si faticava parecchio a tenerle in pista....forse forse i freni mi sembrano un pelo deboli...:|

ma vuoi mettere dare la paglia alle cruccomobili con l'auto creata da dio?:-)

• 2 mesi fa...
Inviato

Segnalo che da questa settimana R-Factor si può trovare in edicola, allegato alla rivista Win Magazine Giochi, a un prezzo di circa 7-8€

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
Segnalo che da questa settimana R-Factor si può trovare in edicola, allegato alla rivista Win Magazine Giochi, a un prezzo di circa 7-8€

Mhm, allora me lo accatto. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

7433_1213200964312_500_281.jpg

mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO

MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio

mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO

MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio MIO mio

:mrgreen: