Vai al contenuto

ALFA GT : ACCOGLIENZA FREDDA IN ITALIA


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il salone di franc e` appena terminato .

Si e` parlato di 8c , panda, idea, ypsilon, maserati 4p .

Alfa gt : pochi commenti , sembra gia` caduta nel dimenticatoio .

Perche` ? E cosa ne pensano i siti o gionali stranieri ?

Qualcuno ha visto l'auto dal vivo a franc ? Che impressioni ne ha ricavato ?

Infine : qualcuno sa la data di presentazione in conce ?

Grazie

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io l'ho vista a Francoforte e devo dire che dal vivo mi è piaciuta molto di più. Ricorda la 147 ma il padiglione è molto più basso così come la vetratura laterale, l'aspetto è molto sportivo, paragonabile alla 147 GTA.

Vedrai che quando la vedremo dai concessionari piacerà di più

Guest T a u r u s
Inviato

..estera e' molto contenta di questa vettura perche era una vettura che mancava dal listino Alfa e commenti positivi ci sono in tutta la stampa straniera......non dimentichiamo che questa vettura e' stata richiesta dai concessionari esteri che chiedevano di una Alfa a due porte con spazio per 4 persone adulte e i loro bagagli.........e ora sono accontentati.........

Inviato
..estera e' molto contenta di questa vettura perche era una vettura che mancava dal listino Alfa e commenti positivi ci sono in tutta la stampa straniera......non dimentichiamo che questa vettura e' stata richiesta dai concessionari esteri che chiedevano di una Alfa a due porte con spazio per 4 persone adulte e i loro bagagli.........e ora sono accontentati.........

...ma allora...... :!: spero non si ripeta questa storia....cioè quella della fiat x1/9...che in italia non ha incontrato un buon successo mentre in america ne hanno vendute molte.....

spero che non sia questo.......anche si i numeri ci sono tutti.....jtd,Gta,

comoda...... :!:

Inviato
posto qui alcune foto a sostegno dell'immagine della gt

TAURUS forse le conosce già :wink:

quote]

le foto sono quelle di Ginevra... la modella è sempre stupenda allo stesso modo ma la GT è migliorata con la versione esposta a Francoforte, piccoli dettagli che anche a livello estetico fanno la differenza... oltre al fatto che è cambiato anche il nome, ora solo GT.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
le foto sono quelle di Ginevra... la modella è sempre stupenda allo stesso modo ma la GT è migliorata con la versione esposta a Francoforte, piccoli dettagli che anche a livello estetico fanno la differenza... oltre al fatto che è cambiato anche il nome, ora solo GT.

già anche a Francoforte le modelle e hostess dell'alfa non erano affatto male... per la GT a parte il nome quali sono le differenze estetiche da Ginevra?

Inviato
già anche a Francoforte le modelle e hostess dell'alfa non erano affatto male... per la GT a parte il nome quali sono le differenze estetiche da Ginevra?

beh, quelle che ho visto su internet (di modlele) non mi parevano all'altezza di questa vestita di nero... questa è di una classe decisamente superiore, un po' come la modella della Ypsilon a Francoforte...

Per la Gt le differenze non sono evidentissime, ma se guardi le foto ti renderai conto che ci sono... sono cambiate le fessure a lato della calandra, ora hanno una cornice nero opaco che la rende migliore alla vista, i fari sono più brillanti... modifiche lievi ma che fanno la differenza.

vai a vedere le foto di italiaspeed.com

http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/alfa_romeo/gt_coupe_105.html

http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/alfa_romeo/gt_coupe_103.html

http://www.italiaspeed.com/news_2003/frankfurt_report/alfa_romeo/gt_coupe_102.html

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest T a u r u s
Inviato

...tra l'altro e' cambiato anche il disegno dei cerchi.........

Inviato

grazie per le informazioni, sulle prese d'aria accanto al lato della calandra avevo notato qualcosa...

comunque ribadisco che la GT mi è piaciutà. Gli interni mi sono sembrati quasi identici a quelli della 147 che già mi piacevano :D

Sulle modelle devo dire che erano cambiate rispetto a quelle delle foto che circolano dei primi giorni del salone...

lo dico con rammarico pensando alla modella della lancia Ypsilon ... :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.