Vai al contenuto

Aumento multe?!?!

Messaggi Raccomandati:

Molti degli utenti di internet sono cone utenti della tv.....

quello che dice uno è verità, magari solo perchè è simpatico o eccc....

Allora il fatto che siano aumentate le multe dal 1 gennaio...... e giu con i commenti governo bastarda sinistra di m***a....o ecc.....

Solo che se qualcuno si ricorda chi ha introdotto il nuovo codice della strada(quello dei punti)?

Oltre i punti ha introdotto questo articolo(esattamente art 195 comma 3):

3. La misura delle sanzioni amministrative pecuniarie è aggiornata ogni due anni in misura pari all'intera variazione, accertata dall'ISTAT, dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati (media nazionale) verificatasi nei due anni precedenti. All'uopo, entro il 1 dicembre di ogni biennio, il Ministro di grazia e giustizia, di concerto con i Ministri del tesoro, dei lavori pubblici, dei trasporti e per i problemi delle aree urbane, fissa, seguendo i criteri di cui sopra, i nuovi limiti delle sanzioni amministrative pecuniarie, che si applicano dal 1 gennaio dell'anno successivo. Tali limiti possono superare quelli massimi di cui al comma 1.

chi non mi crede lascio anche il link dell'intero codice della strada:

http://www.autoscuolacarnevale.it/Cds/tit6.php

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Sarà perché non ho mai preso una multa in 12 anni che ho la patente ma io, se aumentano le sanzioni per chi viola il codice della stada, sono contento.

Link al commento

Molti degli utenti di internet sono cone utenti della tv.....

quello che dice uno è verità, magari solo perchè è simpatico o eccc....

Allora il fatto che siano aumentate le multe dal 1 gennaio...... e giu con i commenti governo bastarda sinistra di m***a....o ecc.....

Solo che se qualcuno si ricorda chi ha introdotto il nuovo codice della strada(quello dei punti)?

e' stato fatto dal precedente governo e allora ? L'introduzione del nuovo codice con la patente a punti e' un fatto positivo e non negativo, dati alla mano....per il fatto dell'aumento delle multe me ne sbatto, l'infrazione si paga.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento

e' stato fatto dal precedente governo e allora ? L'introduzione del nuovo codice con la patente a punti e' un fatto positivo e non negativo, dati alla mano....per il fatto dell'aumento delle multe me ne sbatto, l'infrazione si paga.

Il nostro amico voleva solo farci notare che questo ulteriore aumento non è dovuto al governo Prodi al contrario di quanto alcuni mass media fanno credere.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

io proporrei un sistema simile alla finlandia,dove si pagano el multe in base al reddito....se no,uno ke va in giro in porsche ecc..sai qaunto se ne frega dei 70 euri di multa....

Eheh mica male questa...ricordo i lcaso del vice presidente nokia che per un eccesso di velocità si era preso una multa pari allo stipendio annuale di un operaio :lol:

Cmq gli aumenti li ho notati anche io pochi giorni fa...ma sono veramenti minimi,anzi in alcuni casi sono arrotondamenti

花は桜木人は武士

Link al commento