Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A me la 5p sembra un'incrocio tra una GBravo ed un'innominabile...:)

Il posteriore di brera usato per berline comuni non è affatto male.......peccato che non centri nulla come coupè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 2 settimane fa...
  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Indiscrezioni da PlaneteRenault.com

pas s'il a été déjà commenté mais je vous mets quelques spécifications du megane X95 ...

un volant du Laguna

un tableau de bord analogique/digital (une moitié analogique et une moitié digitale)

climatisation bizone du koleos/qashqai

le fronteau est clairement inspiré dans la Laguna, avec quelques différences comme une ouverture au-dessous du losange de phare à un phare. Le losange est mis juste entre l'ouverture du capot et de la calandre.

la partie postérieure ressemble assez à ce que l'on voit à cette page, mais la pièce qu'il contient les fuites a à peine environ 30 cm de largeur...

le coupé est un vrai coupé...

per chi volesse tradurre ;)

• 1 mese fa...
Inviato

Quel lunotto inclinatissimo della 3 porte sembra promettere molto bene.

Se non faranno un disastro con la forma e la posizione dei fari come con Laguna, la vedo già bene quella coda.

Inviato

Che due scatole!

Sempre a differenziare la tre e la cinque porte!

Io vorrei la cinque porte sportiva come la tre!

Per il resto, potrebbe riuscire meglio di Laguna.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.