Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Solita soria delle 3p diverse dalle 5p

(Bravo/Brava, 145/146, Megane I stessa...):

ci vorrebbe la 5p col muso della 3p!!

Sennò, con la scusa di differenziare,

ti rifilano la berlina superanonima.

100 years of Lancia

Inviato

Il posteriore della 3 porte sembra veramente bello.

Un vero peccato per la Fiat non proporre una C 3 porte, visto che sinora è riuscita a proporre qualcosa di convincente (soprattutto stilisticamente parlando) con Bravo I e Stilo 3 porte... sarebe il suo campo quello delle C 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Ecco il secondo! Però va vista dal vivo' date=' anche se dà molto l'idea di una simil-koreana purtroppo... La 5 porte sembra anonimissima (in perfetto stile renault recente), meglio la 3, ma ripeto vedremo poi.[/quote']

sì, meglio la 3...

però intanto le 3p fanno pochi numeri. dopo il mezzo flop di laguna e twingo, la vedo proprio dura per renault..

Inviato
sono l'unico cui questo "sedere" appare oversize e cheap?

No......

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

La 3 porte sembra molto meglio della 5, che a prima vista mi sembra abbastanza anonima.

Condivido il pensiero di chi vede molto dell'Astra GTC nella 3 porte.

Spero che non mi faccia lo stesso effetto, cioè molto carina per un annetto, e poi "nella norma" appena passato l'effetto novità.

P.S.

Nella 3 porte c'è 6 km. di lamiera sopra la ruota posteriore... cerchi di 20" di serie? :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.