Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

come no? I mods non vivono sul forum? Ovviamente io prima scherzavo... però, seriamente, se le immagini sono già in circolazione ha senso marchiarle?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, ma dite sul serio? Stiamoci un po' calmini.. Non è che passiamo la vita sul forum .. :lol: dobbiamo mangiare, c'è il lavoro di mezzo e poi marchiare le foto fa perdere un po' di tempo.

Siate pazienti, lo sapete, stiamo lavorandoci su.

Fate conto che sto giusto riuscendo ora a cucinarmi la cena. :(((

Non è solo una questione di marchiare o non marchiare delle foto. :)

Link al commento

Inviato (modificato)

Non so in che forum siano, ma in quelli "famosi" non ci sono; comunque sia colgo l'occasione per chiedere ai forumisti che abbian postato le immagini su altri forum italiani di toglierle, e farle togliere, semplicemente per correttezza. In passato altri siti concorrenti han marchiato per loro foto nostre.

Non dimentichiamochi di ringraziare j :) .

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Cmq coglierei l'occasione (credo a nome di tutto il forum) per ringraziare Regazzoni e Touareg per tutto l'impegno che stanno mettendo in questo sito.

Giusto, hai ragione!

Rega, io ancora devo iniziare a cucinare, qui siamo in aaaaalto mare.

A parte questo, forse il fatto che in questo e in altri topic siano successi questi "ritardi", potrebbe servire a prendere precauzioni per il futuro. Ad esempio marchiare le foto con logo (o anche solo la scritta) di autopareri se sono foto proprie, chiedere prima ai Mod via MP se sono foto "dubbie".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Giusto, hai ragione!

Rega, io ancora devo iniziare a cucinare, qui siamo in aaaaalto mare.

A parte questo, forse il fatto che in questo e in altri topic siano successi questi "ritardi", potrebbe servire a prendere precauzioni per il futuro. Ad esempio marchiare le foto con logo (o anche solo la scritta) di autopareri se sono foto proprie, chiedere prima ai Mod via MP se sono foto "dubbie".

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.