Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Essendo in topic di bruttezza di renault degli ultimi periodi...oltre a uno dimostrativa della SAB ho visto in giro un paio di koleos con targa francese, pare più grossa del tiguan ma aldilà del frontale vecchio trovo che la cosa peggiore è che l'auto dia l'effetto di avere la carozzeria "appoggiata male" sulle ruote,effetto che non è dato solo dalle careggiate strette, il posteriore è originale e se interpretato meglio poteva anche essere una buona soluzione di suv fastback..........cmq ripeto a differenza di altri suv che sono anonimi ma innocui (tiguan) questo è proprio sgradevole.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che da metà 2007 Renault ha lanciato parecchie nuove auto (sia chiaro, azzeccate o meno azzeccate a livello estetico, non lo discuto): New Twingo, New Laguna berlina e Sportour, New Clio Sportour, New Kangoo e New Kex (anche Compact), Modus phaseII e Grand Modus, Koleos, e a breve New Mégane, New Scénic e Grand Scénic e Laguna Coupé.. Insomma, di carne al fuoco ne hanno messa..

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

nella vista laterale qualche somiglianza cè anche se la vetratura laterale e la linea di citura sono diverse. inoltre anteriore e posteriore centrano poco o nulla tra loro...quindi da qui a dire NUOVA RENO' BRAVO ce ne passa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.