Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nemo3tx1bb1.jpg

i disegni completi (gia postati da Touareg a pag 12) sono questi.

cmq la Junior sarà piu piccola e resta una segmento B,questa invece è rivale di Astra GTC per esempio....

In effetti in questa vista ha qualcosa di GTC....cmq fosse così complimenti a renault sarebbe la migliore C come estetice fra quelle attualmente in commercio però dopo le "perle" di design new twingo-laguna e quel 3d di un frontale della prossima megane o i miei dubbi......poi quel bel laterale della 5 porte mi pare che abbia dei finestrini troppo piccoli qualcosa non quadra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e' naturale che sui bozzetti ci si lasci andare un po' nelle proporzioni; e' per questo che poi, troppo spesso, i modelli in produzione appaiono decisamente meno spettacolari

bè quello della 3porte mi pare molto proporzionato però....spero per renault che anche sulla 5porte adottino quel frontali qui proposto per la 3 porte e non quello di quella matematica 3d....bleahh

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

La 3 porte vista così dall' alto secondo me inganna: immaginandola in vista laterale , quel montante posteriore così inclinato mi da l' idea che offra un' abitabilita' davvero minima per una segm. C, anche se simil- coupe'.

Vedremo se il modello di produzione avra' quelle caratteristiche

Link al commento

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.