Vai al contenuto

FIAT Bravo - Sarà la svolta?


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La scelta è a dir poco strana !!! E allora con quali motori pensano di lanciare la Bravo ????

Come di solito fanno una grande machcina è sbagliano con le motorizzazioni !!! GUardate la prima serie della 145 , e la 159 !!!! POi la Croma , e ora lo stesso errore ripettono con la BRavo !!! Non hanno imparato niente !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio sia una scelta di marketing, credo che siano arrivati un po' "lunghi" con i tempi di sviluppo/test dei T-Jet.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ........... però con questi motori a benzina del azz , hanno rovinato l'immagine della 159 !!!! Lo stesso è successo anche con la 145 !!!!

La 159 è un'ottima macchina a cui mancano i motori a benzina !!! TUtti parlano del peso , ma guardate che pesa meno della Volvo S60 , mercedes C , Peugeot 407 , Jaguar X ecc .......... anche se è più grossa di quelle !!! Il vero problema sono i motori !!! Ora con quel milleotto turbo sarà perfetta , ma .......... non so quanto aiuterà a migliorare l'immagine !!! Credo poco ........ perché ormai in troppi sono rimasti delusi , e non la guarderanno più !!! IO probabilmente un giorno me la prenderò , ma non la pensano tutti come me .......

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156, che aveva una gamma completissima di motori all'esordio e parlo di:

1.6 TS 120cv

1.8 TS 144cv

2.0 TS 155cv

2.5 V6 188cv

1.9 JTD 105cv

2.4 JTD 136cv

Veniva venduta per il 70% a gasolio. E dire che c'erano 4 opzioni a benzina 2 a gasolio ed eravamo ancora nel 1998.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156, che aveva una gamma completissima di motori all'esordio e parlo di:

1.6 TS 120cv

1.8 TS 144cv

2.0 TS 155cv

2.5 V6 188cv

1.9 JTD 105cv

2.4 JTD 136cv

Veniva venduta per il 70% a gasolio. E dire che c'erano 4 opzioni a benzina 2 a gasolio ed eravamo ancora nel 1998.

Bè le prima 156 a gasolio 19 jtd sono state consegnate a maggio 98.....e anche le 24 jtd mi pare non a fine 97 ma già inizi 98 ma erano tutte a listino dal lancio 10-97....

Nel 98 156 era stata più venduta benza che diesel.....con numeri di vendite altissimi circa 1-3 delle sr3 in quell'anno in italia.

Cmq alla fine il 1400 150cv a maggio potrebbero già metterla in listino subito il 29 gennaio ma con consegne da maggio prassi adottata da moltissime case....e poi si sa che su questi semi "nuovi" 1400 t-jet non è moltissimo che ci lavorano, semmai il 1600 multjet era dato per certo a metà 2006 e se va bene arriverà a inizi 2008...mah....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156, che aveva una gamma completissima di motori all'esordio e parlo di:

1.6 TS 120cv

1.8 TS 144cv

2.0 TS 155cv

2.5 V6 188cv

1.9 JTD 105cv

2.4 JTD 136cv

Veniva venduta per il 70% a gasolio. E dire che c'erano 4 opzioni a benzina 2 a gasolio ed eravamo ancora nel 1998.

La 156 sì ................ aveva sin dall'inizio una gamma completta ......... e soprattutto di motori azzecatti .......... invece guarda le motorizzazioni a benzina della 159 !!!! Qualcuno potrebbe dire che sia completta ed è vero !!! Però di che motori si tratta ??? !.8 dell'opel ( un motore uguale , ma proprio uguale si trova sotto il cofano della Zafira ) ???? Oppure quelli 1.9 , 2.2 e 3.2 sì rivisti ma fermi come un chiodo !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156, che aveva una gamma completissima di motori all'esordio e parlo di:

1.6 TS 120cv

1.8 TS 144cv

2.0 TS 155cv

2.5 V6 188cv

1.9 JTD 105cv

2.4 JTD 136cv

Veniva venduta per il 70% a gasolio. E dire che c'erano 4 opzioni a benzina 2 a gasolio ed eravamo ancora nel 1998.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.