Vai al contenuto

FIAT Bravo - Sarà la svolta?


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

OK grazie ............ cmq credi che veramente alleggeriranno la 159 ??? Secondo te è possibile ???

Invece secondo me , non lo è ............ guarda un semplice esempio !!!! La Brera nonostante la lunghezza molto inferiore a quella della 159 , percentualmente ha perso molto di meno , ma ripetto moooooooolto di meno in peso !!!! Sarà la questione del telaio pesante , ma almeno la rididezza torionale è da primato , e il comportamento sulla strada è fantastico !!! Quindi ci mancano i motori che saranno in grado di fornire una coppia massima superiore ............. da tutto questo si puo dedurre che con i nuovi motori sovralimentati , il gap sarà risolto !!!!

POi se ho ragione o no , lo vedremo fra un anno ;)

Un ragazzo ( non posso dire come ha fatto a venire in possesso di queste informazioni ) mi ha detto che per testare l'affidabilità del nuovo motore 1.8T e il cambio selespeed , l'hanno portato ad una potenza massima di 280 cv !!!! La macchina , sempre secondo lui vola !!!!! Da zero a cento fa in 5.8 sec. ovviamente con il Q2 sistema ........... la versione ufficiale avrà un po' di meno di cv ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok , ma ci sono modi per dire a qualcuno di parlare della bravo in questa discussione !!! Quindi non ho detto che non ha raggione , ma semplicemente non mi piace il modo a cui me l'ha detto ;) Tutto qua

Link al commento
Condividi su altri Social

OK grazie ............ cmq credi che veramente alleggeriranno la 159 ??? Secondo te è possibile ???

Invece secondo me , non lo è ............ guarda un semplice esempio !!!! La Brera nonostante la lunghezza molto inferiore a quella della 159 , percentualmente ha perso molto di meno , ma ripetto moooooooolto di meno in peso !!!!

L'esempio che fai della Brera dismostra prorio l'opposto. Brera pesa poco di meno proprio perchè quello che è stato tagliato era la parte meno pesante, cioè la coda non strutturale.

Le cose pesanti sono sottopelle e le hanno sia Brera che 159. :)

ops.. Scusate la continuaz ell'OT. Non avevo ancora letto gli ultimi mess.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.