Vai al contenuto

FIAT Bravo - Sarà la svolta?

Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

Ho letto oggi del Model Year 2007 della Grande Punto.

Si dice che le maniglie dell'allestimento Emotion saranno cromate. Non capisco se si riferivano alle maniglie delle portiere interne od esterne.

Per caso lo saranno anche quelle della Bravo (intendo quelle interne)?

Altra domandia: Ma la radio della Bravo è stata presa da quella delle ultime Ford (vista la joint-venture 500-Ka)?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto oggi del Model Year 2007 della Grande Punto.

Si dice che le maniglie dell'allestimento Emotion saranno cromate. Non capisco se si riferivano alle maniglie delle portiere interne od esterne.

Per caso lo saranno anche quelle della Bravo (intendo quelle interne)?

Sono straconvinto che si tratterà di quelle interne. Le maniglie cromate esterne fanno troppo "old style" e la GPunto non è ancora arrivata a fine carriera tanto da cominciarle ad affibbiare qualche versione Limited Edition! :D

In ogni caso, preferisco di gran lunga il satinato delle attuali finiture della mia Emotion! Fra sportivo ed elegante.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento

Il comunicato stampa parla chiaramente di leve apriporta, cioè quelle interne.

Oltre a queste, per gli interni ci saranno nuovi colori per la fascia centrale spazzolata, nuovi rivestimenti, piccole cromature quà e la e verniciature soft touch su vari particolari, come la maniglia della porta (quella fissa sul bracciolo).

Link al commento

Esatto.

La Croma peraltro condivide il pianale con l'Opel Signum.

quello originale della vectra, versione 5 porte . ;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

In realta' il pianale Croma nn e' l'originale epsilon di Vectra ma quello elaborato da Saab per 9-3, che ha un comportamento stradale migliore.

Lo si evince dalle traverse posteriori aggiuntive che limitano il bagagliaio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Cioè GPunto, Bravo e Croma hanno i mozzi diversi da Punto, Idea, Panda, Stilo e Multipla?
Esatto.
Quindi nella gamma Fiat abbiamo la bellezza di 4 tipi diversi di mozzi?

1-GPunto, Bravo e Croma

2-Ulysse (PSA)

3-Sedici (Suzuki)

4-Tutti gli altri

P.S.: oggi ho visto uno Scudo con i cerchi in lega dell'Alfa 147 (gli Elegance da 15'): il mozzo PSA ha le stesse misure di quello Alfa a 5 bulloni?

P.P.S.: Se i moderatori ritengono che così si vada troppo OT, posso aprire un post da un'altra parte....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento